L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,706
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Il nuovo giunto prese il posto del silenzioso ninja di Konoha che aveva intravisto tempo prima a Castlevania, Febh intanto era ancora rosso in viso per la figuraccia, ma fece un piccolo inchino meccanico, senza presentarsi, comunque, dopotutto lui non era una personalità, ma solo un contorno.

    Shiltar portò l'attenzione su uno schermo, dove un tizio pallido come un lenzuolo nuotava nel letame. Inizialmente non era ben chiaro chi fosse..poi lo riconobbe. Il rossore sparì dal viso mentre il Chunin sogghignava. Spero che questo gli insegni un briciolo di umiltà.. Mormorò, immaginandosi la scena di kodachi, sempre arrogante, oltre che strano e un pò effeminato, che si immergeva nel letame. Ad un loro eventuale prossimo incontro avrebbe potuto prenderlo per i fondelli a oltranza.

    Con la coda dell'occhio scorse una bizzarra occhiata che la donna lupo aveva scoccato a Ledah, che la osservava di rimando, anche se lo faceva solo quando non guardava. D'un tratto qualcosa scattò nella mente del Genin. Si trattenne giusto dal darsi una manata in fronte. Comunque si sarebbe avvicinato con discrezione al collega per mormorargli: Ehi, Ledah, ma quella tizia a quattro zampe non era la tua ragazza, quella volta al mare? Osservando la kunoichi-lupo, non seguì affatto gli scambi tra Xander e le altre due ninja sunesi.
     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2826 views
  Share  
.