L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Una volta che Shiltar ebbe finito di parlare con Shinodari, Shaina, inaspettatamente, si avvicinò, assieme alla sua giovane guardia del corpo dalle molte domande, scusandosi sia per le sue parole, sia per le domande dell'altra.

    "Non si preoccupi, Shaina-sama, ha solo espresso il proprio parere. Se dovessimo scusarci per ciò che pensiamo sarebbe una situazione quanto meno spiacevole. Le differenze d'opinione sono un'ovvia conseguenza delle esperienze diverse. L'importante è saper difendere il proprio punto di vista.", affermò cordialmente il Kaguya, prima di volgersi verso la giovane Deidara, "Nessun problema nemmeno per le domande della sua guardia del corpo, anzi, penso che abbiano aiutato a ravvivare i primi minuti di questo Torneo, che altrimenti sarebbero stati particolarmente noiosi.", concluse, rivolgendo un cenno del capo alla giovane sunese.

    Dopo quel piccolo scambio di battute vi fu solo una breve osservazione di Godsan, che avrebbe dovuto parlare con Shinodari prima che l'amministratrice otese si chiarisse con Shiltar, cosa a cui il Kaguya non rivolse alcuna opposizione. Dopo di questo, il più dell'attenzione fu catturata dallo Hyuga di Konoha, a cui in molti si presentarono e, altresì, parve che Shaina e l'altra sua guardia fossero suoi allievi.
    Tutto quello, però, interessava ben poco il chunin di Kiri, che stava osservando gli schermi.
    Da una parte c'erano il Kabane ed un altro tizio che vagavano per strani corridoi pieni di numeri; da un'altra l'individuo esile, che Shiltar era sempre più convinto di aver già visto, stava entrando in un corridoio pieno di strani disegni; in un'altra ancora, un gigante sembrava essere stato completamente infettato dalla malattia di cui doveva trovare la cura, riuscendo solo ad uccidere delle altre vittime di quel male nel frattempo.

    In tutto ciò, prima che uno sbadiglio nascesse dalle labbra di Shiltar, una sagoma pennuta si avvicinò, arrivando, inaspettatamente sulla sua spalla, rivelando il simbolo di Kiri nell'imbracatura sul petto piumato ed un messaggio su una zampa.
    Il Kaguya si trovò un pò interdetto se leggere o meno, specie considerando la situazione, "Chiedo scusa per l'imprevisto, sembra che a Kiri non sappiano mandare avanti la baracca senza di me.", commentò ironico, prima di leggere il messaggio.

    Lesse velocemente il messaggio, poi, se lo mise in una tasca dell'abito che portava con se.
    Qualora qualcuno gli avesse fatto delle domande, la risposta sarebbe stata semplice: "Niente di grave, mi avvisavano che una testa calda è diretta a vedere il Torneo di Oto."
     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2826 views
  Share  
.