L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,711
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Un lupo farsi un bagno vestito? No, ma che c'entra? Chiese, e quando poi Ledah spiegò l'antefatto, lo yakushi emise un basso fischio Wow...e non sapete come ha fatto a ridursi così male?

    [...]

    Pochi minuti dopo un rumore attirò l'attenzione del Genin, era deputato alla sicurezza dell'amministratrice, dopotutto, e non poteva abbassare la guardia. Un frullar d'ali e una sagoma che entrarono ad alta velocità nella stanza dal di fuori. Istintivamente il chunin si era riavvicinato a Shinodari mentre, non vista, la sua mano destra impugnava un Kunai celato nella manica della Maglia del Prestigiatore che indossava.

    Non ci bisogno di intervenire, comunque, dato che Shiltar riconobbe il volatile, a quanto pareva un messaggero di kiri. L'amministratore lesse rapidamente il contenuto del messaggio che portava, intascando poi il biglietto. Spero non si trattasse di informazioni per assaltare Oto approfittando del torneo. Scherzò, Febh sghignazzando, ben più rilassato visto che l'intruso era un semplice messaggero. La risposta di Shiltar dava però da pensare. Una Testa calda, eh? E c'è bisogno di mandare un messaggio all'amministratore? la cosa gli puzzava.

    Sarebbe rimasto in silenzio, assorto.

    [...]

    Era da un pò che non c'erano grandi discorsi, mentre tutti osservavano le prove. C'erano alcuni che se la passavano proprio male, mentre qualcuno aveva già rinunciato. Beh, almeno erano abbastanza svegli, anche se ormai bollati come "poco affidabili".

    Ma ecco che un rumore atttirò la sua attenzione. Passi, anche se molto ovattati. Passi in avvicinamento. Sin dal messaggio di poco prima aveva smesso di essere rilassato, le parole di Shiltar avevano avuto un effetto contrario a quello che probabilmente lui desiderava: come non preoccuparsi quando la semplice uscita dal villaggio di un ninja viene notificata all'amministratore di persona? A oto bastava anche un impiegato che notificasse la cosa...possibile che Kiri fosse tanto diversa? Ci credeva poco.

    E la presenza di troppo nella stanza era innegabile, ormai. Si voltò, con gli occhi socchiusi. non vedeva nessuno, ma grosso modo sapeva da dove erano arrivati quei suoni sordi. Mostrati. Intimò, il Kunai scattò fuori dalla manica, mostrando a tutti che lo Yakushi impugnava l'arma. Non amo scherzare quando qualcuno si intrufola di nascosto. Non vedeva il misterioso intruso, non sapeva con precisione vicino a chi fosse, o se fosse armato o chissà che altro. Non sapeva nemmeno se gli altri lo avessero notato, ma restava comunque il fatto che, ora che la sua presenza era stata denunciata, essi ne sarebbero stati al corrente.

    Comunque andasse, sia che le sue azioni avessero o meno impatto sugli eventi, alla rivelazione di Yashimatta avrebbe semplicemente constatato: Yashi-kun... Con tono decisamente serio e gli occhi socchiusi, puntati alle sue Wakizashi. Quel tipo sembrava avercela con Shiltar, quindi per adesso avrebbe lasciato al Kaguya l'onere di sostenere quel tizio..lui comunque si riavvicinò a Shinodari, facendo scivolare nuovamente l'arma nella manica.

    Chissà...forse questa poteva essere un'occasione per pareggiare il conto...e grazie alla nuova abilità che aveva appreso da poco...si sarebbe anche potuto divertire. Nemmeno ascoltava le parole di Yashimata, ma con un sorriso enigmatico ne studiava attentamente l'inflessione e il timbro, ripassando quelle conoscenze che già aveva della sua voce.
     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2830 views
  Share  
.