L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ledah
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    13,765
    Reputation
    +90

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Un lupo farsi un bagno vestito? No, ma che c'entra?

    Ledah rispose assente a Febh:

    "Beh, non dovrebbe essere difficile capire cosa c'entri."

    Ledah poi aggiunse dopo aver spiegato cosa fosse successo ad Ookami:

    "Purtroppo no, solo lei potrà raccontarcelo."

    Poi vi fu' l'arrivo del messo per Shiltar, forse al kiriano non risultavano abbastanza preoccupanti le missive urgenti sulle teste calde, ma forse, agli otesi poteva interessare di non avere teste calde nei dintorni.
    Ma in fondo, Ledah non poteva preoccuparsi, quella testa calda sarebbe stata un loro problema solo se avese danneggiato Oto, se anche avesse attentato alla vita dell'amminisratore di kiri, sarebbe stato affare delle guardie di kiri pensarci, in fondo, ci tenevano ad evitare che qualcuno uscisse dai ranghi.

    I kiriani in qul momento, apparvero a Ledah come limitati, anche la formalità dell'occasione limitava la loro libertà d'azione, era chiaro che quel problema non fosse un'inezia, com'era chiaro pertanto che bisognasse occuparsene con gran velocità, prima che la situazione potesse sfuggire loro di mano.
    Cosa che però successe, Febh avvisò tutti della presenza di un'estraneo, Ledah mise mano alla wakizashi, senza estrarla, non era una guardia del corpo ed in mezzo a quel gruppo era debole, non aveva sentito nulla e nemmeno Febh aveva identificato dove fosse il nemico, limitandosi a svelarne la presenza, ma poteva sempre tornare utile una lama in più.
    Ad ogni modo, quando lo sconosciuto si palesò, puntando le sue lame verso Shiltar e Godsan, Ledah allontanò la mano dall'arma, erano affari di kiri, per ora, ma chissà quale tecnica aveva utilizzato lo sconosciuto per intrufolarsi lì, era apparso dalle ombre e l'intuizione di Shinodari, era sicuramente corretta.
    Ledah studiò il volto del ragazzino, un kiriano che kiri non riusciva a tenere al guinzaglio, Ledah apprezzava intimamente la distruzione di un certo tipo d'ordine e la diffusione di un certo tipo di caos, restò impassibile a scrutare la scena, razionalmente, non aveva motivi per intromettersi e la passione ed i sentimenti, non erano lì a muoverlo.
     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2830 views
  Share  
.