L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Alla fine, la curiosità di Shiltar fu, parzialmente, soddisfatta: il tizio che fino a poco prima era nel letame fu definito da Shinodari la "Vipera delle Nebbie", nome quanto meno caratteristico che aumentò il dubbio del Kaguya: "Forse, quindi, le ricriminazioni di Kiri verso Oto potrebbero aumentare di numero, nobile Shinodari?", con un tono fra il divertito ed il curioso all'amministratrice otese.

    All'arrivo del messaggio, poi, ci fu un solo commento, quello scherzoso dello Yakushi: "No, Febh, nessun attacco a sorpresa, d'altronde, in una situazione del genere, con i rappresentanti anche di Suna e Konoha si rischierebbe quanto meno un grave problema diplomatico fra tutti e quattro i villaggi, meglio evitare.", commentò, altrettanto scherzoso, Shiltar subito dopo.

    [...]

    Qualche minuto dopo... accadde qualcosa di curioso: lo Yakushi iniziò a parlare al nulla, con un kunai in mano e, proprio mentre questo avveniva, Shiltar avvertì qualcosa avvicinarsi a lui.
    Il Kaguya non aveva un udito potenziato, né aveva migliorato vista e olfatto, bensì il suo tatto era potenziato, tanto che riuscì ad avvertire qualcosa, o forse qualcuno avvicinarsi e, poco dopo, avvertì una fredda sensazione che si avvicinava; un paio di secondi ed una lama si palesò vicino al collo del chunin di Kiri, che già aveva attivato la propria abilità innata.

    La lama della wakizashi, infatti, non toccò mai la pelle di Shiltar, bensì si poggiò su un delicato strato d'osso, che sotto di lei andava allungandosi al di sopra della pelle stesse, celandola.
    Il nuovo giunto si presentò come Yashimata ed iniziò a chiacchierare, dopo qualche secondo, dando il tempo al chunin di mettersi più comodo sulla sedia, pronto per quello che sarebbe potuto succedere, gettando uno sguardo verso Godsan, anch'egli minacciato dalla lama.

    Il Kaguya immaginò che il genin fosse, quanto meno, preoccupato, quindi gli rivolse un sorriso tranquillo e, nel farlo, portò in avanti il collo, per poggiarlo sulla lama e lasciarla scorrere sulla struttura ossea, stridendo senza produrre alcun danno sulla pelle del chunin, d'altronde, con ossa resistenti quanto l'acciaio di certo non si preoccupava che una wakizashi le rompesse.
    In ogni caso, Shiltar, dopo quel semplice gesto, restò ad ascoltare prima le parole del genin appena arrivato, che accennava a qualcuno che lo aveva seguito, ma che non era più un problema, per poi chiedere un permesso per tutti i villaggi.

    Il chunin sorrise tranquillo per tutta la scena: non era raro trovare qualcuno tanto pieno di se, ma quel genin aveva davvero dei problemi di esibizionismo.
    Si alzò per guardarsi intorno quando l'altro aveva ritirato le wakizashi, portandosi al centro dell'arena.
    Febh sembrava conoscerlo bene, almeno per come gli si rivolse, e Shinodari non perse tempo per mettersi in mezzo in quella discussione, con un commento verso il Kaguya e con delle osservazioni sul legame di quel genin con le ombre, a cui rispose utilizzando un'evocazione per richiamare una sorta di grosso serpentone, un drago, considerando l'altro animale di Shinodari che era stato rivelato ai tempi del corso genin che avevano fatto assieme.
    Ledah si portò a difesa di Shinodari e Godsan dinanzi a Shiltar, chiedendo a Yashimata se sapeva cosa stesse facendo e, poco dopo richiamando l'attenzione proprio dell'amministratore Kiriano.

    Shiltar, di suo, osservava un pò annoiato la scena, poi, quando sembrò che nessuno stesse parlando, rispose al genin appena arrivato, anzi, all'ultimo si volse verso Shinodari: "Sì, Nobile Jaku, è la testa calda a cui accennavo prima...", commentò inclinando di lato la testa ed accennando una smorfia, "anzi, mi spiace che abbiate dovuto partecipare a questa esagerata scenetta.", aggiunse, voltando verso i rappresentanti di Suna e Konoha.

    "Ad ogni modo, Yashimata, che tu abbia puntato su di me una wakizashi, non ci vedo niente di pericoloso, ma già l'averlo fatto su Godsan mi contraria un pò. Tanto più che, da come parli, sembri aver eliminato un qualche elemento di Kiri che ti stava seguendo, cosa considerabile come un atto contro il tuo stesso villaggio.", osservò, sollevando pacatamente le braccia.

    "Ed ora arriviamo al punto due, come lo hai definito: un permesso di un mese per girarti tutti i villaggi.", affermò Shiltar, prima di ritrovarsi a ridacchiare, "Simpatico, davvero simpatico...", aggiunse, scuotendo l'indice destro, prima di aprire la mano.

    Una lama ossea partì a scatto, con una velocità potenziata dal chakra (450) tanto lunga da annullare le distanze fra il Kaguya e Yashimata, puntando al collo del genin, con quella che risultava essere una lama rigida oltremodo lunga.
    "Un motivo migliore delle tue amicizie in giro per il mondo lo hai? Perché ora non vedo buone motivazioni per fare niente di più che premere in avanti con il braccio.", chiese con un sorriso tranquillo.

    SPOILER (click to view)
    In parole povere: innata attivata, estrazioni ossee varie ed un potenziamento nella velocità d'estrazione con un 1/2 di Basso
     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2830 views
  Share  
.