L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ledah
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    13,765
    Reputation
    +90

    Status
    Anonymous
    Ledah continuò ad ascoltare le parole che i kiriani si rivolgevano, ma il suo sguardo era attirato dal drago d'ombra di Shinodari, sapeva che vivevano nel bosco di Oto, ma mai gli era capitato di vederne, persino Nikaido aveva detto di non averne mai trovati, erano abili a nascondersi tra le ombre, non erano dissimili da quel kiriano in fondo.
    Tornò a guardare Shiltar solo quando puntò al collo della "testa calda" un'arma che aveva estratto dal suo stesso corpo, la decantata abilità Kaguya, dalla quale Yashimata si allontanò, approfittandone per rivelare a tutti i suoi piani.
    Quel ninja non era un campione di discrezione, per niente, anche un piccolo indizio era utile a rovinare i suoi piani, per quanto insignificante o fuorviante.

    Ma quel ninja, non si limitò alle scaramucce col proprio amminsitratore, com'era prevedibile, non si sarebbe lasciato sfuggire l'occasione d'infastidire anche gli altri amministratori, sembrava pensasse che il mondo girasse intorno a lui e che dovesse fare ogni volta qualcosa di spettacolare.
    La sua velocità era troppo elevata per Ledah, Febh si contrappose al nemico in corsa verso Shinodari, ma le ombre, prestarono aiuto al kiriano, il quale riapparve dietro a Shinodari, inutile fare congetture sulla natura del gesto.
    Ma rivolgerle quel messaggio minaccioso, era qualcosa che non lasciò intatta la Maschera, una nuova crepa vi si aggiunse e gli occhi di Ledah assunsero nuovamente un'aspetto da rettile, ed entrambi, esprimevano disprezzo, mentre il volto era assente come sempre.

    image


    Ledah con la mano all'elsa della sua wakizashi, senza estrarla per non dare motivo al kiriano di fare mosse idiote, continuò semplicemente a fissarlo, non prestò nemmeno attenzione alle sue parole, qualcosa dentro di lui, gli disse che non erano importanti, se quel moccioso credeva di sapere cosa fossero le tenebre, si sbagliava di grosso, per quanto Ledah fosse debole, sentiva di conoscerle meglio di tutti i presenti e non di certo per la capacità d'usarle, una parola gli venne in mente, Limbo.
    Ad ogni modo, sapeva che l'importante era che Shinodari rimanesse illesa, pertanto, oltre a fissare il kiriano scrutandone i lineamenti infantili e lo sguardo, non si permise nessun'altra mossa avventata.
     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2830 views
  Share  
.