L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene...

    Un altro drago. Questo confermava un qualche legame di Shinodari con i draghi. Dopo Ko eccone un altro.

    Al riporre delle armi di Yashimata, Shiltar cercò di essere meno diplomatico del solito. Scontato dato come si era posto il nuovo arrivato nei confronti di tutti.
    Godsan non avrebbe fatto diversamente; in fondo era anche una questione di onore.

    L'attacco dell'uno fu schivato dall'altro presentando così le prime richieste. Un permesso per rimanere ad Oto, uno per Suna. I veri scopi però erano mascherati. Non poteva avere un lasciapassare solo per averlo richiesto in quel modo ed in quel luogo.

    Poi scomparve, Yashimata, sbucando dietro Shinodari tanto che nemmeno Febh, la guardia, lo potè bloccare.

    Godsan era ancora nel solito punto di prima quindi ora l'attenzione doveva esser rivolta alle sue spalle defilato a sinistra. Ma non si mosse; si limitò ad una breve rotazione del capo per osservare la scena.

    Com'è che ha fatto? Una prerogativa di qualche clan kiriano?

    Una reminescenza delle lezioni passate abbinata ad alcune conoscenze locali fece sussultare Godsan.

    Tokugawa? disse in una semplice domanda rivolta al kiriano.

    Poco dopo, sempre appiccicato a Shinodari, le sussurrò alcune parole che i più udirono sebbene influenzati dall'abilità di Febh.

    Godsan osservava il kiriano e all'udire tali parole pensò a come si sarebbe potuto sentire Shiltar. Forse offeso o forse solo innervosito. O magari aveva trovato un modo per divertirsi in quel luogo che tutto pareva tranne che un incontro formale tra amministratori durante un torneo.

    Con la coda dell'occhio osservò i monitor.

    Pare che il traditore e l'altro suo amico siano riusciti ad uscire dai vari casini...ad ogni modo...

    Si girò con tutto il corpo in direzione del misterioso kiriano.

    Shinodari, mi meraviglio del consenso per il permesso. Non posso dire altrettanto dell'amministratrice sunese perchè non la conosco personalmente...ma tu, come puoi cedere così facilmente? le domandò solo in quel momento dopo che aveva appreso poco prima di come stesse evolvendo assurdamente la situazione.

    Non credo di poter decidere girò la testa in direzione di Shiltar ma credo che una persona simile non meriti un permesso.

    Tornando a guardare Yashimata Godsan suggerì lui altre parole.

    Mi chiedevo...se ti fosse negato il permesso di Kiri? Agiresti ugualmente?

    La palla passò all'altro.

     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2830 views
  Share  
.