L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinodari
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    -Yashimata a quanto pare hai il dono di crearti nemici con la tua sola presenza.-

    Considerò la ragazza celando uno strano sorriso sulle sue labbra.

    Prima o poi avrebbe dovuto rivelare l’inganno di quelle parola mai pronunciate dal ragazzo.

    Poi si voltò verso Godsan.

    Lo fissò per alcuni istanti prima di parlare.


    -Pensi che io abbia ceduto facilmente nel concedergli il permesso di soggiornare temporaneamente ad Oto?-

    Commentò in tono serio.

    -Tu hai imparato a conoscermi ed ora dubiti di me? Non cercare di interpretare le mie azioni come se stessi tradendo ciò che sono.-

    Non disse nient’altro, non avrebbe potuto... c’era un lato di lei celato dalle ombre e Yashimata lo stava risvegliando, come prima di lui Yamata...

    Attese le parole di Shiltar, attese la replica di Yashimata.

    Ormai i destini dei futuri guardiani erano relegati in secondo piano, nuovi interessi avevano preso piede al loro posto.

    L’amministratore di Kiri non sembrava cedere sulle sue posizioni.
    Per ora nelle azioni del ragazzo avevano dato una motivazione per concedergli il permesso.
    E senza una risposta affermativa da parte del suo villaggio di origine, il loro si non avrebbe avuto nessuna importanza.

    Ascoltò entrambi e poi decise di prendere nuovamente la parola.
    La diplomazia oggi era una parola che tendeva a dimenticare troppo spesso.

    -Nobile Shiltar, a volte nel nostro mondo le parole assumono significati differenti a seconda di chi le ode. L’udito può essere ingannato... per quale motivo il vostro compaesano avrebbe dovuto denigrarvi ai miei occhi?-

    Osservò.

    Il suo drago d’ombra era ancora un silente guardiano, ma non sarebbe durato a lungo.
    Poi la sua attenzione si concentrò su Yashimata.


    -La concessione del permesso è un affare privato tra voi kiriani. D’altra parte durante questo torneo non è così strano vedere esponenti di altri villaggi riuniti all’interno dei nostri domini. Per ora, Yashimata, sei sotto la mia di giurisdizione essendo ad Oto e non a Kiri. Non sarà con le minacce che potrai ottenere ciò che desideri. In risposta alla tua domanda... Intendo scortati io durante la tua permanenza qui, almeno finche non mi dimostrerai che il tuo giocare con le ombre non arrecherà danni al mio villaggio.-

    Considerò.

    Poi un rumore di passi la fece voltare verso l’ingresso della tribuna.

    Per poco non assunse un’espressione sorpresa, quando il nuovo arrivato si presentò come Kisugy, l’altro amministratore di Kiri che dopo aver salutato i presenti alzando il cappello, si rivolse in un tono decisamente foco formale al Kaguya.

    Shinodari tossì per attirare l’attenzione.
    E così quello era il misterioso amministratore che avrebbe dovuto conoscere già in ben due occasioni, peccato che il destino avesse giocato contro quella volta.


    -Nobile Kisugy è un vero onore fare la vostra conoscenza. Shinodari Jaku, amministratrice di Oto, piacere.-

    Si presentò, rivolgendogli un inchino formale.
     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2830 views
  Share  
.