L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attention, please!

    CITAZIONE
    Mikawa-San, Kabane-san...seguitemi, per cortesia.

    Forse nemmeno lo ascoltai. Le pareti dello spogliatoio erano davanti ai miei occhi da alcuni minuti ormai. La pressione psicologica se ne era andata appena quella porta si era chiusa. Dovunque fossi stato, dal risveglio sino alla stanza degli ibridi, sembrava scomparso insieme alla copia del vecchio. A pensarci ora non c'era stata alcuna pausa. Nessuna comunicazione con l'esterno, nessuna possibilità di ritirarsi. O andavi avanti o morivi. E uno dei miei compagni era morto in quell'assurdità. Non che mi dispiacesse. Non che provassi qualcosa. Che fosse Kodachi, Akashi, o Jin. Li avevo visti solo una volta, con Akashi non parlavo da mesi, Kodachi...era quello che era. Ma è solo quando ti guardi indietro, che capisci quanto hai saltato. I graffi degli ibridi qua e là chiarivano a cosa eravamo scappati. Vedere gli altri morire, rendeva solo più chiaro che potevi essere al loro posto.
    E c'era il problema, di come non avessi saltato da solo, e della presenza di un solo appiglio, dall'altro lato.

    Fissai Alosiyus un attimo, poi mi alzai, fissando la guardia che ci era venuta a prendere. Ci fissava con un misto di ammirazione, ma non rispose quando gli chiesi chi fosse morto. Avranno avuto i loro motivi. Mi incamminai dietro di lei, mentre faceva strada. Almeno da parte mia il tragitto fu in silenzio, nemmeno la guardia avrebbe parlato se non interpellata. Meglio così.
    Ci lasciò all'entrata dell'arena, sparendo poi in uno dei corridoi. Non c'erano rumori, non c'erano persone.

    Torneo un pò desolante.

    Commentai, camminando. Il corridoio che di solito non mi metteva allegria, dopo quelli della prova sembrava quasi normale. Sino a che la luce del giorno illuminò la porta che conduceva all'arena, dandole una comica aria dorata. O forse ero solo io che mi facevo suggestionare. Feci un respiro, e superai la porta. Entrata che comunque, non fu certo in mezzo a uno scroscio di applausi. Mi voltai verso il podio che avrebbe dovuto ospitare i vari amministratori, ma il mio occhio allenato mi mostrava una scena un pò strana. Capelli bianchi, che doveva essere Shin. Capelli neri e folti, forse Ledah. Capelli argentati era Mister Falce, neri lunghi Shaina...un altro tizio capelli bianchi, non avevo idea di chi potesse essere, così come una capigliatura bionda sconosciuta. Un altro capelli corti a spazzola, forse era Febh. Poi una capigliatura biondo spento che non riconoscevo, e un tizio con un cappello in testa. Il drago non era certo qualcuno di sconosciuto. Il suo stare fermo però, non dava l'impressione ci fossero problemi così seri. Non vedevo pellicce, quindi forse Shaina non si era portata dietro Ookami. O forse era solo accucciata da qualche parte. Erano tutti fermi, quindi stavano conversando. Bello vedere come la propria vita interessi a qualcuno.
    Mi voltai quindi dalla parte opposta, osservando gli schermi. Il nostro era vuoto, quello di Jin fermo. Kodachi era....immerso in qualcosa che forse, mi faceva pensare di non aver passato un così brutto quarto d'ora nella prima prova. Akashi non riuscivo a vederlo. Forse mi ero già fatto un'idea, di chi fosse caduto in quel torneo.Senza morti era proprio impossibile, eh?
    Ad ogni modo, fissando le tribune, c'era qualcosa che mi fece passare l'aria abbattuta.
    image


    ...E' una mia impressione, o ci ignorano?

    Chiesi, mentre sembrava che lì sopra fossero impegnati in altro. I miei cambi d'umore d'altronde mi tornavano utili. Al momento poi non ero proprio in vena di perdere altro tempo a divertire qualcuno.

    Cos'è, volevi le luci puntate?

    Mi bastava un "Ah, è vivo", in realtà.

    Mah...guarda che a vedere da qui, a parte la Jaku e due femmine, non mi pare ci sia qualcuno da cui valga la pena cercare attenzione.

    Insomma sono venuti qui a scaldare la poltrona? Gentili.

    Il centro dell'attenzione sembrava essere su un solo lato del palco, in realtà. I casinisti c'erano proprio dappertutto.
    Ora, chi, dopo essere passato in mezzo ai laser, essere quasi stato divorato da degli ibridi brutti come il colera, e aver saputo di essere stato offerto come cavia per soldi, sarebbe rimasto calmo e tranquillo quando nemmeno gli davano attenzione nell'essere vivo?
    Alcuni sì, altri no. Io rientravo abbondantemente nel secondo gruppo. Soprattutto quando non ero proprio di un umore gioviale.
    Inviai il chakra alla mano, plasmandone la forma in uno spiedo sottile, e cambiandone la natura in quella elettrica, prima di strizzare l'occhio, e fissare il soffitto della tribuna.

    Pare che essere usciti dall'inferno...

    Sì, poteva andar bene come bersaglio.

    image
    ..non offra abbastanza interesse.

    Caricai indietro il braccio, prendendo la mira, e inviando il massimo di chakra impastabile sino ai muscoli dello stesso.

    Rimediamo.

    Scagliai lo spiedo elettrico verso il soffitto della tribuna, esattamente sopra la testa di tutti, così che si impiantasse su di esso, per sparire subito dopo l'impatto. Dopodichè attesi, immaginando che cercassero di capire da dove fosse venuta una cosa che avrebbe potuto bucargli la testa.

    Dici che ho ottenuto un pò di attenzione?

    L'avrei visto a breve, probabilmente.
    Spiedi del Mille Falchi - Chidori Needles
    Accumulando chakra nella mano e convertendolo in elettricità, è possibile creare e lanciare degli Spiedi composti solo da elettricità, simili in caratteristiche di penetrazione al Chidori. In relazione all'abilità, un ninja può creare più o meno aghi, per mano. Dal grado Jonin C sarà possibile creare gli spiedi da entrambe le mani, mentre dai gradi inferiori solamente in una. La potenza di ognuno sarà pari a 20, e riusciranno a penetrare, senza essere in alcun modo limitati, difese naturali o tecniche di potenza pari o inferiore a 20.
    [Chunin: 1 Spiedo per Mano]

    Villaggio ~Oto / Konoha | Tipo ~ Ninjutsu | Posizioni ~ /// | Livello ~ 4 | Consumo ~ Medio-Basso | Genere ~ Avanzata
     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2830 views
  Share  
.