L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ledah
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    13,765
    Reputation
    +90

    Status
    Anonymous
    Gli occhi di LEdah tornarono alla normalità quando comprese che Shinodari non era più in pericolo, qualcosa lo disturbava nella vista del kiriano, ma non era certo la sua educazione, Ledah pensò per un istante di veder riflesso in lui qualcosa di quella sagoma dei suoi sogni.
    La sagoma era arrogante, piena di se' e considerava gli esseri umani come feccia, Ledah non lo sapeva coscientemente, ma lo intuiva, anche come spettatore, riusciva ad imemdesimarsi almeno un poco negli attori che si muovevano sul palcoscenico della vita, del quale lui non poteva calcare alcun centimetro.
    Ma oltre a quei difetti, era indubbia l'affinità col caos, curioso che dove fosse Ledah, per un motivo o per l'altro, accadessero spesso eventi in grado di gettare nel caos il mondo come doveva apparire.
    Anche quella riunione, la quale doveva apparire ricca di formalismi, dedita all'osservazione del macabro spettacolo offerto dal torneo, sie era tramutata in un unico chiasso, grazie a qualche strumento del caos, come quello Yashimata, shinobi arrogante e sicuro, il che lo avrebbe certamente portato ad una morte a lungo sfiorata.

    In questo, Ledah che non mirava di certo al caos, non sapeva di esserne parte lui stesso, indirettamente, il caos era il suo elemento, la sua sola presenza favoriva nel portarlo, ma Ledah non lo sapeva ancora, la sagoma azzurra, il Passato, non era ancora venuto a rivelarsi da sotto il velo di fiamme azzurre, solo gli occhi rossi lasciavano intuire un collegamento.

    Ed ecco la nuova occasione per il Caos di giocare un'altro poco in quel luogo, poco dopo aver dato il necessario all'altro amministratore di kiri, Ledah vide il lampo scagliato da Yami.
    Una fugace occhiata al monitor confermò che i due avevano terminato la loro prova, mentre Akashi, rientrò in scena con un boccone di carne umana, il suo fallimento era totale, shinobi abile e potente sotto il campo ofensivo, ma fragile nella mente, la piaga che lo aveva infettato, aveva avuto una via facile verso la sua mente, il suo braccio destro, era irrimediabilmente ingigantito.
    Ledah guardò Shinodari, lei sapeva cosa fare ora che due erano sopravvissuti ed uno morto, a lei spettava la scelta.
    Nell'attesa, non dimenticò di rivolgere uno sguardo assente verso Yami ed un Diogenes molto diverso da quello col quale aveva lottato tempo prima, non provava niente, ma era normale, da anni era uno spettatore estraneo alla vita.
     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2830 views
  Share  
.