L'Arena

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinodari
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Febh le si era avvicinato come se avesse voluto parlarle, lanciandole strane occhiate non solo a lei, ma anche a Yashimata.
    Ma prima che potesse capire cosa avesse in mente la sua guardia del corpo era sopraggiunto l’atro amministratore di Kiri.

    Shiltar aveva commentato in risposta alla sua decisione di scortare il kiriano per le vie di Oto.
    Aveva mantenuto un tono cordiale, però... qualcosa non la convinceva molto...

    E poco dopo...

    CITAZIONE
    Pare che essere usciti dall'inferno...

    Quella voce l’avrebbe riconosciuta tra tutti.

    CITAZIONE
    ..non offra abbastanza interesse.


    Shinodari si distrasse da quanto le stava accadendo intorno, volgendo lo sguardo verso colui che stava pronunciando quelle parole.


    CITAZIONE
    Rimediamo.

    §Kailei...§

    Non fece in tempo a far affiorare alla mente il seguito del suo pensiero che fu bruscamente interrotto da uno spiedo elettrico lanciato dal ragazzo che esplose sul soffitto sopra le loro teste.

    CITAZIONE
    Dici che ho ottenuto un pò di attenzione?


    Shinodari era indecisa se scoppiare a ridere per quel gesto inteso ad avere la loro totale attenzione oppure fingersi offesa per quella mancanza di buone maniere davanti agli esponenti dei vari villaggi accademici.

    Due dei concorrenti erano arrivati alla fine della loro prova, entrambi vivi.
    Ma pur essendone felice, solo allora si accorse che un altro schermo si era spento...

    Akashi...

    E non era con loro.

    Alla fine anche questo torneo aveva reclamato la propria vittima.

    Era triste, non era quello che avrebbe voluto.
    Dannate regole!
    Pregò che Kodachi e Jin riuscissero ad arrivare fino alla fine.
    Non desiderava altre morti...
    Non l’aveva mai desiderato.


    Quanti metri la separavano da Kayle?
    Cosa aspettava a gettargli le braccia al collo e a baciarlo per essere lì, per essere sopravvissuto?
    In fondo era ciò che desiderava e anche forse quello che si sarebbero aspettati tutti...

    Era così concentrata sul compagno che le sfuggi, per fortuna di Deidara, il suo commento sarcastico, pur avendo un udito allenato a percepire anche i sussurri.

    Si mosse verso Kayle con l’intenzione di mostragli quanto fosse felice di averlo lì, accanto a lei, quando Yashimata le disse qualcosa che la mise sul chi vive.


    CITAZIONE
    « Io vi lascio ai vostri problemi, nobile amministratrice. »

    Shinodari si voltò vero il giovane kiriano.

    CITAZIONE
    « Suppongo che sia giunto il momento che vi dedicate, tutti voi, ai "grandi" shinobi che sono usciti indenni dalla prova. Alla prossima, allora. »

    Esordì con un commento sarcastico, per poi sparire nelle tenebre.

    §Ma cosa?§

    Le iridi della ragazza si tinsero di nero.

    -Ryukage inseguilo e non lasciartelo scappare!-

    Esclamò secca.

    Il drago silenziosamente sparì a sua volta nelle ombre.

    Poi Shinodari si voltò verso Kayle.
    Lo fissava con un’espressione di scusa per non potergli essere accanto in quel momento così importante per entrambi.


    -Mi spiace, ma non posso permettere a Yashimata di fare il proprio comodo qui ad Oto. Devo, purtroppo per il momento, congedarmi da voi. Yami, so che sei reduce da una prova non indifferente, ma ti prego di prendere il mio posto in quanto amministratore di Oto. Tornerò il prima possibile. Vogliate scusarmi.-

    Disse rivolgendo un inchino ai presenti, per poi scomparire a tutta velocità fuori dalla tribuna d’onore.

     
    .
95 replies since 16/10/2007, 16:27   2830 views
  Share  
.