Villa MikawaResidenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Parola Data


    Prologo


    Atto I
    Fratelli nel Sangue †



    Le mie visite ad Oto nell'ultimo periodo si erano indubbiamente moltiplicate: il primo viaggio, dettato dalla necessità di assistere al combattimento tra Harumi - la ragazzina che si è rivelata essere una Forza Portante - e Youshi assieme al Kokage, fu molto fruttoso di promesse, piani e una nuova speranza per i rapporti tra Kiri e Oto. Il secondo viaggio, necessitato dalla mia volontà di incontrare nuovamente il Diogene, si scontrò dapprima con la peculiare figura di Febh Yakushi, poi con l'ingombrante segreto di Kato Yotsuki e, infine, con l'Attacco dei Somujo. Provato, ero tornato a Kiri, senza però essere riuscito a trovare udienza del Garth. Il tempo trascorso lontano dalla Nebbia era stato troppo e le cose da fare si erano accumulate le une sulle altre: il mio Villaggio mi necessitava ed io non potevo più sottrarmi ai miei doveri.
    Passarono alcuni mesi - impegnati anche nel miglioramento di mie alcune tecniche di spada e nuovi jutsu - prima che l'impellente questione Kokage si ripresentasse alla mia mente: dovevo parlare con Diogene. Terminato il lavoro in Amministrazione, chiamai per l'ennesima volta Kyobi a sostituirmi: dalle vicende del Lucchetto il nostro rapporto si era grandemente incrinato ma il senso del dovere del Clan rimaneva più forte di qualunque dissenso personale. Salito sul tetto del Palazzo del Kage, evocando la Hakushaku saltai nel vuoto mentre il più grande stormo di Pipistrelli delle Grotte del Silenzio mi accoglieva, sorreggendomi e permettendomi di volare al suo interno. Verso Oto.

    [...]


    Grazie ai privilegi che mi ero guadagnato l'ultima volta, potei volare fino alla Villa del Kage del Suono senza interferenze: dopotutto, almeno secondo il modus operandi di Kato Yotsuki, nessuno mi avrebbe privato delle mie armi al Gate.
    Giunto alla Villa, quello che m'ero immaginato di ritrovarmi davanti era ben lontano da ciò che la realtà mi mostrava: un edificio praticamente abbandonato a se stesso che dava l'idea di non essere abitato da tempo. La mia figura tetra ed avvolta nel nero mantello ben si stagliava su quel paesaggio mesto e incolto. Percorsi il lungo viale alberato che dava alla piazzetta antistante alla casa: sembrava di essere entrati dentro la reggia di un re occidentale. La fattura della Villa non era eccessivamente diversa dalla Magione Kenkichi, forse anche per via dell'atavico ceppo d'appartenenza comune. Salii gli scalini che dividevano il primo piano dal giardino: davanti al grande portone, bussai tre volte con la mano sinistra, violentemente, perché chiunque all'interno potesse sentirmi. Nonostante la veemenza, tuttavia, non ci fu risposta. Provando ad aprire la porta, questa si mosse al minimo tocco, permettendomi di entrare. L'incuria che avevo visto all'esterno della Villa si era impossessata anche dell'interno: polvere, disordine e abbandono erano ancora una volta i protagonisti del panorama che mi si palesava davanti.
    La mia natura di studioso mi portò immediatamente verso lo studio e la Biblioteca di Aloysious, ricordando, forse, le parole riguardo al ritrovamento ed alla decifrazione dell'antico testo Mikawa-Kenkichi fattami durante l'incontro tra Youshi e Harumi. Lì potei notare delle impronte sul pavimento. Non erano recenti, dato che anch'esse erano impolverate come il resto della stanza, ma sembravano l'unica ombra di vita in quell'edificio: decisi dunque di seguirle, cercado di incappare in qualcuno durante la mia ricerca. Fu così che incontrai la prima persona, quel giorno: Shunshui Abara. L'uomo stava ispezionando una serie di libri attraverso dei fili di chakra che ebbi modo di scorgere grazie alla luce della finestra lì vicino che si riflesse su di essi. Chi sei? Chiesi, allarmato, mentre la destra lentamente si spostava vicino alla Yakusoku, legata al fianco. Una risposta sbagliata e, probabilmente, il filo della mia arma sarebbe corso così velocemente verso la gola di quell'individuo che tale risposta sarebbe stata anche l'ultima cosa da lui pronunciata. [Note]Ho una scheda work in progress, per questo non c'è niente di citato in questa sede. Vedrò di farlo dal prossimo post, dato che questa doveva essere una sorta di presentazione.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico Coagulante Medio × 2
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    .


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku




     
    .
393 replies since 2/11/2007, 23:19   12290 views
  Share  
.