Villa MikawaResidenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,907
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Intrusi


    I




    L'impaziente Consigliera del Suono camminava avanti e indietro da più di due ore. Se ne stava ben distante dall'entrata di Villa Mikawa, ma non a sufficienza per non vederla in lontananza. Attendeva impaziente, scrutando la zona come un falco, attenta ad ogni minimo movimento. Eppure glielo dico da due giorni, gli ho riempito l'ufficio di biglietti, non può essersene dimenticato! Febh, la vittima in questione, aveva probabilmente deciso di ignorare gli avvisi della Vipera, lasciando che se la sbrigasse da sola. Dopotutto non era mai stato interessato ad alcuna delle questioni politiche, ed era probabile che l'avviso della donna venisse preso come un giorno di ferie pagato. Hebiko però detestava l'idea di infilarsi in quel luogo completamente da sola. Vedeva il Mikawa come un Orochimaru più grezzo, pronto a manipolare chiunque gli bloccasse la strada con la forza. Aveva già dimostrato a tutti gli otesi durante la riunione che era in grado di prenderli e giocare con loro nel migliore dei modi che credeva, dopotutto la rossa ne portava ancora i segni, coperti da una morbida stoffa bianca.

    Le sue paranoie crescenti la stavano spingendo ad una soluzione temporanea. Potrei sempre avvisarli che domani avranno visite... Sì, non è male. Però così sanno che dobbiamo andare lì, e di sicuro si preparerà un discorso, o una scusa. Voglio coglierlo sul fatto, per quanto sia possibile. Hebiko aveva tutta l'intenzione di dare un ultimatum al Mikawa. Da quando era Kage, la sua presenza non era diversa da quella dell'ex capo villaggio, nel periodo in cui era morto. Eppure Diogene riusciva ad essere peggio: non solo era assente, restava comunque una pericolosa minaccia per l'equilibrio di Oto stessa. Per quanto sostenesse di voler proteggere quel paese, le sue idee lo mettevano fin troppo a rischio. Una singola famiglia non era sufficiente per reggere la potenza di altri villaggi, e nemmeno lui sarebbe riuscito a rovesciare Kumo se non avesse avuto il pieno appoggio di tutto il villaggio. Appoggio che nè Hebiko, nè Febh sembravano pronti a dare. Hmm... E' così prevedibile immaginare cosa vogliamo da lui? Forse se l'appuntamento fosse a nome di Febh potrebbe abbassare la guardia...

    Mentre era intenta a ragionare sul metodo migliore per poterne dire quattro al colosso di sangue, notò un ospite inaspettato. Da così lontano non era semplice riconoscere qualcuno, ma Shunsui non stava facendo nulla per nascondere la sua immagine. Huh... Non era insolito che ci fossero ospiti alla Villa, tantomeno di altri villaggi. Eppure, dopo un discreto intervallo di tempo, ne sarebbe arrivato un altro, circondato da uno stormo di pipistrelli. Assottigliò lo sguardo, incapace però di riconoscere la seconda figura. La cosa iniziava a diventare più sospetta. Senza parlare del terzo individuo, che sembrava stesse pedinando il precedente. Ma che diavolo... Detestava il Mikawa. Detestava che fosse Kage. E aveva diversi dubbi sulla sua reale lealtà otese, che vedeva di più come un volersi appropriare di un intero villaggio. Ma, quando si avvicinò alla Villa, notandola in rovina, scattò un diverso istinto. IlMikawa era sì un problema, ma allo stesso tempo una risorsa fondamentale. E la Vipera non avrebbe permesso a nessuno di indebolire il suo villaggio.

    Entrò con cautela, osservando la desolazione di quel posto. Sembrava che da un giorno all'altro la villa fosse invecchiata di decenni. Tutto era polveroso e marcio, e gli unici rumori provenivano dai tre intrusi adocchiati poco prima. Abbassò lo sguardo sul pavimento, cercando di capire se i loro passi avevano lasciato impronte. Avrebbe passato la mano su una superfice, valutando la stessa cosa. Non era possibile che la villa fosse realmente in quelle condizioni. Doveva trattarsi di un'illusione, o un trucco. Avrebbe richiamato AodaAoda [Evocazioni]

    Creatura
    Speciale: Speciale: un serpente blu lungo tre metri proveniente dalla stirpe dei servitori di Sasuke, con ottime abilità percettive. Può accedere alla competenza Serpi cacciatrici.
    (Energia verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità: 3)
    [Da genin in su]

    Percezione (Base)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
    [Da genin in su]

    Voci striscianti
    Maestria: La percezione aumenta di 6 punti quando l'utilizzatore tocca il terreno.
    [Da chunin in su]

    Veleno debilitante (5) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da chunin in su]

    Assalto del predatore
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna ()
    Se percepito l'avversario, l'utilizzatore può annullare la distanza tra i due con un unico slot azione. Forza e Velocità per questo slot aumentano di +6 ognuno, ignorando protezioni con durezza inferiore a 3.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo:
    (Consumo: MedioAlto)
    [Da jonin in su]

    Serpi Cacciatrici [Evocazioni]

    Olfatto sviluppato
    Abile: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +9 alla Percezione entro 9 metri da sé; non cumulabile con altri sensi perfetti.
    [Da genin in su]

    Veleno debilitante [Veleno]
    L'utilizzatore tramite il morso può iniettare dosi di veleno. La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria a scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da genin in su]

    Vista Calorifica
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il calore di corpi e oggetti in un cono visivo di 120° fino a 6 metri per grado. Può vedere oltre le pareti a discrezione del QM.
    [Da chunin in su]

    Nebbia Velenosa - Biransei no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (8)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di gas tossico di raggio pari a 6 metri frontalmente rispetto a sé. Il veleno ha le proprietà di un veleno di lista almeno parigrado l'utilizzatore, di un veleno personale posseduto o di un veleno presente nel proprio organismo. A chiunque entri in contatto con la nube verranno somministrate 4 dosi di veleno scelto.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou -
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Movimenti sinuosi
    Maestria: L'utilizzatore guadagna +4 in Velocità in ambienti intricati o molto stretti.
    [Da jonin in su]
    , lasciandolo libero. [TB] Sussurrando, gli avrebbe dato un semplice ordine: Resta nei paraggi. Dubito sarà necesssario, ma sta pronto a fuggire e far scattare l'allarme. Lasciando che restasse nell'ombra, non avrebbe ritardato ulteriormente il suo arrivo.

    A testa alta, sarebbe entrata nella stanza con i presenti, giudicandoli con sguardo severo. Voglio sperare che uno di voi abbia una buona spiegazione per la sua presenza... E per le condizioni dell'edificio del Kokage. Li osservava, consapevole di avere il controllo in quella situazione.Anche tu, Etsuko. Non le era chiaro perchè stesse cercando di spiare il suo stesso kage, ma non era affar suo. Nonostante fosse solo una genin, aveva sicuramente più controllo di tre stranieri "invasori". Cosa potevano saperne loro di quanti e quali trucchetti avesse a disposizione per far scattare l'allarme e richiamare tutto il villaggio contro di loro? Senza considerare che, pur avendo sempre mantenuto le distanze da quel luogo, conosceva benissimo gli esterni della Villa, e per lei sarebbe stato molto più semplice fuggire e far perdere le tracce, richiamando così delle guardie a supporto. Non credeva nemmeno che sarebbe stato necessario chiamare nessuno: dopotutto aveva visto tutti e tre entrare, e dal loro sguardo poteva intuire che loro stessi non avevano idea di cosa stesse accadendo. Ma non si sarebbe certo mostrata debole, non certo nel suo villaggio. Qualsiasi straniero doveva essere consapevole di una cosa soltanto: non aveva potere ad Oto. E se anche fosse riuscito a sconfiggere un singolo otese, il resto del villaggio non lo avrebbe lasciato scappare vivo.



    Se le fosse stata spiegata la situazione, si sarebbe mostrata più calma. Si fa per dire, dato che, se avevano ragione, il Kokage era scomparso, ma stavolta insieme al suo personalissimo esercito e lasciando delle macerie alle sue spalle. Hmph. Le coincidenze sono sempre molto sospette... Ma avete il mio benestare. Vi credo. E con me, vi crederà anche il resto di Oto. Mi dispiace darvi il benvenuto in... una situazione simile. Come collaboratori dell'Accademia, dato che siete presenti, mi vedo costretta a chiedere il vostro aiuto per risolvere questa scomoda faccenda. Il villaggio vi sarà sicuramente riconoscente. Racchiuse elegantemente le mani nelle candide maniche, richiamando a sè la sua creatura, che fece avvolgere al braccio. Shunsui, come lei, sembrava aver dubbi su un eventuale genjutsu. Ah, una delle mie serpi potrebbe aiutarci, ma non è in ottime condizioni ultimamente... Avete trovato qualcosa che possa suggerire che tutto questo è un mero trucco? Purtroppo non era un granchè con le illusioni, erano il suo punto debole, non poteva che affidarsi a qualcuno di più esperto. Il suo atteggiamento era cambiato, nonostante apparisse comunque fredda e distaccata, se avessero risposto in modo pacifico si sarebbe mostrata estremamente disponibile. Per quanto lo odiasse, aveva tutta l'intenzione di recuperare il suo Kage.
     
    .
393 replies since 2/11/2007, 23:19   12297 views
  Share  
.