Villa MikawaResidenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Parola Data


    Prologo


    Atto II
    Errori mnemonici



    Era da un'infinità di tempo che non commettevo quel tipo di errore. Kensei. Un'eternità. Kensei. Non dimenticavo qualcosa da anni. Certo, non fu colpa mia quella volta. Kensei. Non ricordavo perché non potevo ricordare. C'era stato l'intervento di qualcosa d'esterno, c'era stata un'infrazione. Ero stato violato. Kensei. E mentre la mano continuava a cercare la Yakusoku ed il mio sguardo continuava a fissare quell'estraneo, una voce nel fondo della mia testa non smetteva di chiamarmi: Kensei. Dovevo ascoltarla ma avevo altro da sentirea al momento. Shunsui Abara, jonin di Suna...Mizukage-sama. Probabilemente non si ricorda di me...ma le nostre strade si sono già incrociate. Mi riferisco alla riunione tra La Zanna, gli Accademici, La tregua e gli Hayate che si è tenuto all’Abete...io sedevo con i miei compagi Sunesi... Avevo ricordi confusi e discordi, lontani e fastidiosi. Mi era difficile focalizzare i volti, le foci, i suoni, i presenti. ...e ricordo perfettamente uno dei suoi interventi durante la missione quando, con tono carico di odio, avete detto: Io rendo conto delle mie azioni soltanto al Mizukage di Kiri, Akira Hozuki. E lo sai bene... Bhè, mi rallegro molto che si sia potuto liberare dal giogo del comando, salendo alla nomina di Mizukage. La mano a quel punto, lentamente, si abbassò, allontanandosi dalla Yakusoku. Kensei. Non sta mentendo. La voce che sentivo lontano adesso era più chiara e presente: era la Promessa stessa. Sì, mi ricordo di te, Shunsui Abara. Dissi, mentre la Yakusoku mi bisbigliava all'orecchio della mia mente quanto era accaduto. Complimenti per le tue capacità imitative: replicare la distorsione che il mio Elmo dà alla mia voce non è cosa da poco. Feci un piccolo cenno con la testa di rispetto. Mi dispiace non averla riconosciuta immediatamente ma... c'è qualcosa in questo luogo che mi deconcentra e mi turba. Mi voltai a destra ed a sinistra ad osservare l'ambiente. Immagino che cerchiate il Kokage...anch'io lo cerco...direi che, in quache modo, sono stato chiamato...tuttavia l'intera abitazione sembra disabitata da anni...non le sembra strano? Penso che qualcosa di innaturale stia accadendo in questo luogo...ma ancora non ho capito cosa.. Disse Shunsui mentre ancora la Yakusoku stava sussurrandomi eventi. Ero convinto di essere giunto qua per una ragione specifica. Avevo cose da sbrigare ma, adesso, mi sembra evidente che non sia più il tempo consono ad esse. Ma, proprio come hai evidenziato, credo che qui ci sia qualcosa da indagare. La discussione si portò poi rapidamente su ciò che stava facendo il jonin di Suna. Non sembrava stesse nascondendo qualcosa ed il suo collaborare spontaneo sembrava effettivamente frutto di un interesse esclusivo nel risolvere la faccenda. Ho seguito le orme nella polvere fino a questo studio ed a questi libri...vedete? Il contenuto è stato rimosso. Questo capitolo sembra parlare di Orochimaru e della sua abitudine di parlare al contrario...lei ne sa qualcosa? Io non ne ero al corrente, nè sono sicuro di come e se questo dettaglio sia collegato a quanto succede qui... Presi il libro che mi stava porgendo ed iniziai ad osservarlo in dettaglio sia nelle pagine esterne che nelle pagine interne fino ad andare alla pagina che Shunsui mi aveva indicato mancare. Avrei cercato di osservare il numero della pagina mancante e di capire dal contesto di quello che si diceva nella pagina immediatamente precedente ed in quelle successive quale fosse l'argomento esatto ed il punto dell'informazione ricevuta, ovvero del fatto che il Nidaime Kokage fosse solito parlare al contrario. Uhm... Sì, sapevo della cosa ma... non capisco. Effettivamente non sapevamo a cosa poteva effettivamente riferirsi quel testo, quindi dovevamo indagare ulteriormente. Non credo ci sia utile questa sola informazione. Teniamola comunque bene a mente. E, così dicendo, se le informazioni del libro fossero state in qualche modo utili, mi sarei inciso un dito con la mano metallica ed avrei inserito la goccia di sangue fuoriuscente in un filatterio. Avrei poi letto le pagine del libro mentre scrivevo i miei ricordi sul sangue. [Abilità]Arte della Creazione Cremisi
    Arte: L'utilizzatore è in grado di immagazzinare una quantità di sangue proprio od altrui pari ad una Leggera di Vitalità. Il contenitore prende il nome di filatterio e può registrare informazioni o ricordi relativi al proprietario del sangue. Non c'è limite alla quantità di informazioni; possono essere aggiornate liberamente. Solo l'utilizzatore può leggere il filatterio. Registrare od aggiornare le informazioni richiede uno slot Istantaneo.(Consumo: ¼ Basso)
    [Da genin in su]
    Avrei poi nascosto l'ampolla dentro la tasca interna dell'armatura. Forse possiamo continuare la ricerca insieme, venerabile Mizukage. Non ho visto dove portano queste orme, forse scopriremo qualcosa in più seguendole? Inoltre non riesco ad identificare la direzione da cui arriva questo ticchettio...lei ci riesce? E se fossimo finiti in un genjutsu? Pronunciò Shunsui a quel punto, dopo che ebbi compiuto il mio rituale ematico. Possiamo. Dissi dapprima, sempre con gli occhi puntati sull'ambiente. Ma non so dirti niente su questo tickettio, purtroppo. La sua insistenza sembra suggerirci la mancanza di tempo, sembra quasi spronarci. Purtroppo non ho la certezza riguardo il fatto che si sia un un genjutsu, quindi tentare un rilascio pare inutile. Da quel che so, comunque, questa villa non era certo abbandonata, quindi qualcuno sta giocando con le nostre percezioni. Deve essere molto bravo per ricoprire un'area così vasta e complessa. Poco dopo la mia esternazione, sentii dei passi alle mie spalle. Alzai la mano, come a voler interrompere qualsiasi discorso il sunese stesse per intraprendere. La mano andò nuovamente verso la Yakusoku che pendeva al fianco. Un'esile kunoichi apparve, con aria tronfia e piena di sé, pronta a strigliare i presenti. Voglio sperare che uno di voi abbia una buona spiegazione per la sua presenza... E per le condizioni dell'edificio del Kokage. L'Elmo fissò inespressivo e severo l'altezzosa ragazza. Prima che potessi rispondergli, tuttavia, venni spiazzato. Anche tu, Etsuko. Che cosa ci faceva il Chunin Akuma lì? E perché si stava nascondendo. L'elmo passò dal fissare la ragazza al fissare il kiriano. Sempre con lo sguardo sul possessore degli occhi demoniaci mi sarei rivolto a colei che non ebbe neanche la gentilezza di presentarsi. Il mio nome è Kensei Hito. Sono il Mizukage di Kiri. Questo bastava ed avanzava per giustificare qualsiasi mia presenza nella casa del Kokage. Portai un istante lo sguardo sulla Kunoichi. Lei, piuttosto. Chi è? Spero che la carica che anteporrà al suo nome possa giustificare l'arroganza che dimostra. Lasciai che anche gli altri parlassero, poi tornai su Etsuko. Io e Shunsui crediamo che possa esserci una qualche forma di Genjutsu in atto che ci sta privando della corretta visione del mondo. Cosa mi puoi dire al riguardo, Etsuko? Avevo approfondita conoscenza del suo clan, sapevo piuttosto bene quali fossero le sue capacità. [Note]Non sapevo bene ruolare Hebiko che reagisce alle ancora ignote infu su Shunsui e Etsuko, quindi magari correggerò il tiro, se qualcosa fosse non chiarissimo, al prossimo post. Una volta risolti i nostri dubbi, avrei avanzato una proposta: Continuerei a seguire le tracce. Starò io in cima al gruppo. Credo, osservandovi, di essere quello più indicato nell'incassare o attutire eventuali assalti. Lasciate che faccia da esca. C'era un certo tono sadico in quell'ultima frase. Tu, Etsuko, stammi immediatamente vicino. Aggiunsi poi, convinto che il ragazzo avesse qualcosa da spiegarmi. Ma non era quello il momento.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico Coagulante Medio × 2
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    .


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku




     
    .
393 replies since 2/11/2007, 23:19   12293 views
  Share  
.