Villa MikawaResidenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,743
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    villa Mikawa


    Sgamato



    non fu difficile seguire il kage all’interno della villa, tra corridoi e stanze che sembravano disabitate da tempo. Eppure vi era qualcosa di irreale lì, non sapevo di chi fosse quell’abitazione, chi Kensei avrebbe dovuto incontrare e probabilmente non mi sarebbe dovuto interessare, eppure l’avevo fatto. mi ero introdotto e stavo ascoltando, non troppo distante, una conversazione tra ninja.
    Cosa? Questa è la residenza del Kokage? Aveva sentito poco tempo prima che il Mikawa che anni a dietro aveva incontrato sulle tribune di uno dei tornei più memorabili dell’epoca, era diventato il massimo rappresentante di Oto. La notizia non l’aveva meravigliato, in primis per le doti del colosso che a muscoli e potere già all’epoca aveva dato spettacolo, seconde solo all’ego smisurato e all’arte provocatoria. Non erano infatti anche quelle peculiarità del suono? “fatto il misfatto” avrebbe detto qualcuno.
    Son contento per te Mikawa… avrebbe pensato, ricordando i momenti di tensione sugli spalti e le parole taglienti che erano volate tra i due, uno scontro verbale che aveva distolto gli spettatori a quello fisico concomitante nell’arena. Ma il colosso gli piaceva e ricordava pure la proposta che tempo addietro aveva declinato. Una scusa in più per giustificare la sua presenza lì.

    Si ridestò dai quei pensieri non appena udita una voce famigliare, Hebiko, l’indomita consigliera del suono… che stupido che ero stato, per curarmi delle prede, non mi ero preoccupato io stesso di divenire preda. Avevo tralasciato di utilizzare il chakra e le mie abilità da sensitivo per non essere in qualche modo individuato e adesso quella ragazzina, come spesso faceva a dir la verità, stava rovinando tutto. .Anche tu, Etsuko. ecco… perfetto! Come poteva immaginare non si era smentita.
    Sarebbe così apparso il kiriano, lasciando la posizione nascosta dal quale fungeva da spettatore.



    Hebiko… Mizukage, avrebbe rivolto un gesto di riverenza “forzato” chinando impercettibilmente il capo, Shunsui Abara ,chiamando per nome il terzo

     sono Etsuko Akuma, piacere di conoscerla. Avrebbe poi atteso che si consumassero i convenevoli in quella stanza. Dalla presentazione della consigliera del suono, alle motivazioni sottratte di Kensei sulla sua presenza lì e qualora fossero arrivate, anche a quelle di Shunsui… intanto il chunin OSSERVAVA. La sua vista vitale avrebbe scansionato l’intera abitazione per un raggio di 300m. chiunque l’avesse osservato bene avrebbe notato una evidente discromia oculare. Avrebbe inoltre cercato d’individuare alterazioni dovute a Genjutsu o Fuuinjutsu, valutando il proprio e altrui normale flusso di chakra. Così non appena il kage gli chiese parere…
    Sono già all’opera Mizukage, solo qualche secondo. Avrebbe inoltre utilizzato il suo sesto senso e percezione del chakra, per individuare qualsiasi forma di chakra presente e analizzarne colore e caratteristiche. Doveva raccogliere informazioni, di nemici o amici.
    Dopo aver appreso tutto ciò che gl’interessava e aver detto ai suoi compagni di missione quello che aveva ritenuto utile che loro sapessero, avrebbe accolto la strategia del Kage che obbiettivamente era la più sensata. 

    Come preferisce Mizukage sama.

    E si sarebbe accostato a lui nella ricerca in villa Mikawa


     
    .
393 replies since 2/11/2007, 23:19   12293 views
  Share  
.