Villa MikawaResidenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Kage Assente


    IV


    Guardai incuriosito la reazione della povera ragazza, evidentemente confusa da una situazione che sembrava averla inghiottita e di cui non vedeva la luce. Per mia fortuna, però, non si accorse - o almeno, così parve - della mia reazione di imbarazzo, causata dalla sua spinosa domanda. Ne approfittai, cambiando discorso. Beh, in effetti i pazzi non sanno di essere pazzi. O almeno così si dice. Esclamai, senza neanche accorgermi della poca delicatezza di quell'affermazione verso una ragazza così sola e confusa. Di certo non ero famoso per le mie doti di supporto psicologico.
    Fu però la mia sincera reazione alla sua proposta di aiuto che fece rompere definitivamente quel muro di ghiaccio che la ragazza aveva interposto fin dal momento in cui avevo messo piede in quella casupola. La gentilezza e la nobiltà ad animo, non solo ad Oto, erano cose sconosciute ai più. Ma quella era la mia via.

    Allora... Come ti senti? Il kunai entrò nelle carni della kunoichi, e il sangue ne sgorgò. L'espressione del volto mutò improvvisamente, e allora capii che l'illusione era stata spezzata. Prendo delle bende... Non devi fasciarla per me. Se chi ti ha sottoposto a questo genjutsu è ancora nei paraggi, dovrai essere al meglio per combattere. Quantomeno, devi essere pronta. Esclamai, mentre mi dirigevo verso il mobiletto indicatomi.
    Proprio come aveva detto Harumi, il kit era lì. Lo presi e lo portai fino al tavolo. Provo ad aiutarti ma... Non sono pratico. Non sanguino... Spesso. Conclusi, per non dire "mai". Goffamente, infatti, mi adoperai per disinfettare la ferita e per tentare di avvolgere il braccio con le garze, in modo da interrompere o almeno frenare il sanguinamento.
    Una volta rattoppato al meglio delle mie - scarse - capacità di primo soccorso, la kunoichi si rimise in piedi ed uscì dalla baracca, respirando a pieni polmoni, come forse non faceva da tempo. Balzo verso un albero, e poi di nuovo, agilmente, e dopo una rapida occhiata, saltò nuovamente a terra, vicino a me, che intanto la avevo seguita fuori dalla costruzione in legno.
    Harumi mi guardò, e dopo aver recuperato il senso della posizione, mi fece una domanda, semplice, forse quasi banale.
    La risposta non tardò neanche un istante. Si. E con quell'unica parola, la kunoichi avrebbe potuto captare dal tono della voce tutta la convinzione nei miei mezzi. Non so cosa ti sia successo o cosa sta succedendo ad Oto... Ma ti aiuterò. Non abbandono mai chi ha bisogno di aiuto, chiunque esso sia. E con uno dei miei sorrisi sornioni, allungai una mano, come ad invitare Harumi ad andare avanti. Fai strada, altrimenti rischio di perdermi di nuovo.

    In poco tempo raggiungemmo uno dei gate di Oto. Varcato il cancello, grazie alla presenza della ninja, che nel frattempo sembrava essere particolarmente assolta nei suoi pensieri, ci addentrammo nelle strade confusionarie del Suono, verso il centro del Villaggio. I margini della grande Villa Mikawa furono presto dinanzi a noi. Quindi tu dovresti abitare qui, giusto? Sei anche te una Mikawa? Prima volta che vengo qui, sono stato solo una volta nel quartiere Yakushi... Ma il Kokage abita qui? Tu e lui soltanto? Non è troppo vecchio per te? Mentre parlavo, mi ritrovai a superare Harumi, che si fermò sul posto, quasi come se si fosse congelata. Mh? E ora che succede? Ti sei scordata qualcosa? Esclamai, mentre giravo nuovamente il capo verso la Villa. Che cosa diamine... La grande struttura, prima un gioiello che emergeva tra le case fatiscenti di Oto, sembrava essersi trasformata in una specie di casa fantasma. Sta succedendo...? Guardai Harumi, mentre facevo due passi all'indietro. La Villa era nuovamente radiosa. Harumi! Afferrai la kunoichi per un braccio. Il genjutsu, probabilmente, stava per riavere effetto. Ehy! Sveglia! Harumiiiii! Riprenditi! Incominciai a scrollarla, abbastanza violentemente, tenendola per le spalle, finché lo sguardo della kunoichi non riprese vigore e lucidità. Solo a quel punto... Sarebbe seguita un'altra decisa scrollata. Volevo essere sicuro... Comunque... Sarebbe stata la risposta, in caso la kunoichi avesse protestato. Chiunque abbia fatto tutto ciò, è un ninja molto capace. A quanto pare, però, l'illusione non ha effetto su di me... Probabilmente è perché non sono stato colpito dal jutsu principale. Bisogna capire qual è il medium che stava per riportarti sotto genjutsu... Inoltre, c'è un ulteriore jutsu di copertura sull'area. E' per gli osservatori esterni, vogliono nascondere cosa sta succedendo in questo luogo. Appena ho oltrepassato i confini, la Villa è sembrata invecchiare di cent'anni. Guardai la struttura, poi annuii alle parole di Harumi. Resta qui, non muoverti finché non te lo dico io... E, così facendo, oltrepassai nuovamente la "barriera". La Villa diventò nuovamente un luogo grigio e polveroso, dove la vegetazione incolta aveva fatto da padrone. Le rampicanti erano cresciute a dismisura, su mura, colonne e porticati. Come poteva essere successo tutto ciò? Mi avvicinai alla grande porta d'ingresso, mentre osservavo con attenzione la situazione attorno a me, sfruttando al massimo le mie doti percettive, sfruttando anche la natura del mio corpo. [Percezione: 12]Percezione 9 + 3 (Reidratare 1/4 Basso) Fu in quel momento che mi congelai sul posto. Cosa... Notai qualcosa di insolito tra il verde e la roccia. Mi avvicinai ancora dipiù. Non può... Le parole si strozzarono in bocca... Non poteva essere. Allungai la mano. Un piccolo fiore di ghiaccio era lì, tra le mie mani.

    Gli stessi fiori che anni prima avevo visto nella capitale del Gelo.
    I miei occhi scattarono, alla ricerca di altri fiori di ghiaccio.
    Il sangue del mio corpo si infiammò, gli occhi si sgranarono, la mia espressione si irriggidì.

    Lei era qui.

    Il tempo che scorreva in maniera differente, lo stato di quasi apatia e di confusione. Non potevano esserci dubbi. Tensai-ji... Sibilai, mentre respiravo, in maniera quasi affannata. TENSAI-JI! Urlai, furente, mentre con un rapido movimento richiamavo le Spade Gemelle e balzavo verso l'alto. Il chakra sarebbe esploso, mentre abbattevo la colossale arma con un colpo discendente sulla colonna insistente sul porticato d'ingresso della Villa.
    Gran parte della parete sarebbe stata letteralmente spazzata via, insieme ai fiori di ghiaccio. [Azione]
    Forza 775 + Reidratare (1/2 Basso) + Chela del Granchio = 900
    Potenza [50 + 40 (+8 tacche in Forza)] x 3 = 270

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Grandi Spade Gemelle
    Speciale: L'utilizzatore, tramite uno slot gratuito istantaneo, può dividere la Rombosogliola in due differenti spade, identiche per forma e dimensioni. Ogni spada avrà Potenza pari a 40 e dimensione pari a MedioGrande; la Durezza non varia. L'utilizzatore può, alternativamente, unire nuovamente le Spade Gemelle nella Rombosogliola tramite uno slot gratuito lento.[Da genin in su]

    Rilascio: Sasso
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può rilasciare il chakra tramite la Rombosogliola in un martello di chakra, aumentandone la dimensione fino a Colossale. La potenza contro armi e strutture, anche irrorate di chakra, è aumentata x3 volte. Il colpo può causare una spinta che può allontanare fino ad un massimo di 9 metri l'obiettivo. Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Rombosogliola - Hiramekarei [Equipaggiamento]
    Spada leggendaria, per lungo tempo rimasta dispersa. Lunga 2 metri, larga un metro nella sua parte più lunga e con una doppia impugnatura, la Rombosogliola, o anche Grandi Spade Gemelle, è in realtà il risultato dell'unione di due grandi spade a forma di osso di seppia con due fori ciascuno alle estremità delle lame.Tipo: Lama - Taglio -
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 50 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]


    z6ooNnk
    Una volta messo piede a terra, sarei passato immediatamente ad individuare quale struttura portante avesse più fiori. Scelto il bersaglio, avrei nuovamente fatto divampare la Rombosogliola. Un fendente di puro chakra sarebbe andato a tagliere e distruggere tutto ciò che avrebbe incontrato dalla mia posizione per più di dieci metri, probabilmente tagliando a metà colonne, pareti e quanti più fiori possibile. [Azione]Forza 775 + Reidratare (3/4 Basso) = 900
    Potenza [50 + 40 (+8 tacche in Forza)] x 3 = 270

    Rilascio: Forbici
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può rilasciare il chakra tramite la Rombosogliola in una lama di chakra, aumentandone notevolmente il raggio d'azione. Dalla lama della spada verrà rilasciato un fascio di chakra tagliente che si estende fino a 9 metri; può causare Sanguinamento (DnT Medio). Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma infondendo chakra affine alla sua impronta di chakra. Deve possedere almeno un'abilità Impronta di Chakra. Gli effetti di questa tecnica non si applicano al calcolo dei danni verso le persone, ma solo ai fini di parate o danni a equipaggiamenti e oggetti. Può incrementare la potenza di un'arma o del corpo senz'armi di 20 o triplicarne la capacità di danneggiare gli oggetti. Alternativamente può incrementare le capacità difensive di una protezione di 20. Anche se sottoposto a questa tecnica, un equipaggiamento non diviene capace di bloccare tecniche avanzate, ma può bloccare costrutti generati da tecniche speciali..Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]


    Quando il fragore della distruzione, e la polvere che ne sarebbe originata, si sarebbe acquietato, io sarei stato ancora lì in piedi. Urlai, con la speranza che il messaggio arrivasse alla ex principessa del Gelo, se fosse stata in ascolto. TENSAI-JI! ESCI FUORI! DISTRUGGERO' OGNI TUA CREAZIONE... DEMOLIRO' QUESTO PALAZZO SE DOVESSE ESSERE NECESSARIO... MA IO TI TROVERO'! Harumi era scomparsa dalla mente di Akira, completamente dimenticata.
    Non aveva idea - e non gli interessava neanche in quel momento - di come e se la kunoichi avesse reagito a quelle azioni. La mia mente era concentrata solo sull'Asso di Cuori e sulla sua presenza in quel luogo. Avrei diviso la Hiramekarei, trovandomi con ciascuna delle Spade Gemelle nelle mie mani.
    Se fosse servito, la mia furia si sarebbe abbattuta, ancora e ancora, su ogni muro, su ogni colonna o su ogni porzione del perimetro della Villa dove i fiori di ghiaccio sarebbero stati rinvenuti. [Note per il QM]Utilizzando Manipolazione della Natura su entrambe le Spade Gemelle - e considerando il bonus in Forza - ottengo una Potenza contro oggetti superiore a 240 [(40 x 3) + (40x3) = 240, a cui vanno aggiunte le + 3 tacche in Forza... Supero quindi il valore di rottura dei fiori].
    Akira effettua ulteriore 3 attacchi se necessario (quindi consumo 2 Bassi a colpo), almeno per il momento.


    [Chakra 135/150 Bassi]
     
    .
393 replies since 2/11/2007, 23:19   12282 views
  Share  
.