Villa MikawaResidenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Time loop


    IV



    Successo...ma solo per pochi secondi! Se da una parte il gruppo di ninja aveva sovrastimato il sistema di sicurezza del sigillo, dall'altra non ne avevano valutato bene gli effetti...nè forse la natura del genjutsu che li aveva colpiti. Shunsui catturò quanto più possibile le forme delle persone che si susseguirono a velocità eccezionale davanti ai suoi occhi, capendo poco. Come tutti gli altri, riuscì solo a carpire la figura del Garth per pochi secondi, prima di essere spediti indietro, nella versione fatiscente della villa.

    Affascinante... commentò piano una volta rientrati. Sentiva un leggero senso di nausea, come se avesse fatto uno spostamento a velocità molto rapida. Eppure era sicuro di non essersi mosso...per lo meno non nello spazio. I suoi occhi andarono prima al sigillo - ...che tecnica coriacea... avrebbe commentato una volta scoperto che il sigillo si era formato nuovamente - poi controllò che tutti nel team fossero ancora tutti di un pezzo.

    Fu il Mizukage a lanciarsi per primo nelle speculazioni su cosa era loro appena accaduto: un viaggio temporale...niente di meno! Shunsui era meravigliato. Una tecnica del genere era probabilmente unica del suo genere. La manipolazione del tempo era estremamente rara e davvero pochi ninja ne avevano il controllo...e questi non erano certamente di Oto! Quindi, assistere ad una cosa del genere, se davvero di quello si trattava, era un evento eccezionale! Era davvero fortunato. Se solo avesse avuto maggior controllo sulla tecnica delle Sei Vie che aveva appena appreso, era sicuro che avrebbe potuto fare molto di più a riguardo.

    Una teoria interessante... avrebbe commentato circa il concetto di tempo, lineare o ramificato, del Kage. Personalmente, Shunsui credeva più nella versione ramificata che in quella lineare...ma quelle erano davvero discussioni molto teoriche. In quella circostanza, forse un approccio pratico avrebbe dato più risultati. Per questo, accettando di buon grado l'aiuto del Kage nell'analisi del sigillo, avrebbe ancor di più apprezzato l'idea di fare delle prove, sulla base dell'evidente scomparsa dell'arma dell'amministratrice. Mi sembra un'ottima idea...Hebiko, Etsuko...che ne pensate?

    Aggiungerei solo una piccola cosa al piano... così dicendo avrebbe tirato fuori da una tasca interna del suo abito una carta bianca. Se davvero questi oggetti vengono mandati in un altro tempo, ed abbiamo una visione del tempo lineare, allora gli oggetti devono tornare a noi, se non vengono rimossi o spostati...vi trovate? Una quantità infinitesimale di chakra avrebbe inondato la carta, così che il seguente messaggio comparisse solo per pochi secondi.

    CITAZIONE
    Kokage, pensiamo che qualcuno stia usando un jutsu temporale o dimensionale per relegarvi lontano da Oto. Non sappiamo chi siano e perchè lo facciano. Siamo comparsi davanti a voi annullando un fuuinjutsu collegato ad una fonte di chakra e posto in questo orologio. Purtroppo il sigillo si è riformato autonomamente e siamo stati rispediti indietro- ovunque esso sia. Se le nostre teorie sono corrette, dovreste ricevere questo messaggio. Fin quando non troveremo un modo permanente per venire da voi, possiamo usare questo come mezzo di comunicazione. Nasconda il pezzo di carta tra il quarto e quinto libro della terza fila nella libreria n. I del suo studio. State in guardia. I vostri nemici potrebbero già essere nella Magione.
    Shunsui - Kensei - Hebiko - Etsuko

    Il jonin della Sabbia infatti avevano notato pesanti linee di polvere su quei tomi, un sinonimo che non venivano praticamente mai consultati. Il gruppo avrebbe potuto modificare il messaggio come meglio credeva, prima di posizionare lo stesso nell'orologio così che venisse, in teoria, spedito a Diogene. Shunsui aveva subito in passato una tecnica del Mikawa, un sigillo, quindi avrebbe codificato la carta così che il contenuto fosse visibile al chakra del Colosso. Che ne dite?

    Dopo di che avrebbe aiutato il Mizukage con il sigillo, spezzando per effettuare le varie prove e test. Dopo ogni prova, avrebbe controllato se la carta ninja era posizionata dove aveva indicato. E che messaggio conteneva.





     
    .
393 replies since 2/11/2007, 23:19   12288 views
  Share  
.