-ALTRO-Classe 1 - Parte Pratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yondaime_4th Hokage
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Narrato
    "Parlato"
    § Pensato §


    Chapter 111 ≈ Through the Night †
    [Classe 1 ≈ Parte Pratica]



    S
    angue…fu questo ciò che lo sciacallo gli diede in cambio della sua azione. Sangue. Il fianco squarciato aveva rigettato , ed era finito tutto addosso a lui. Tuttavia non si fermò quando il caldo liquido gli invase la faccia, ma continuò nella sua corsa contro il tempo. Il gruppo doveva muoversi in fretta e nemmeno lui aveva tempo da perdere…

    …diede uno sguardo alla sua destra e vide che anche Ryuma aveva ucciso il suo avversario…

    § E meno male che era lui a pensare di non dare il meglio….è stato semplicemente fantastico…§

    …voltò di nuovo lo sguardo verso il suo obiettivo indefinito, che nella sua mente si trasformava in un immagine chiara, ma inutile, dato che non poteva corrispondere alla realtà…
    image
    …vari uomini dalla faccia bruta e dallo sguardo demonico, armati fino ai denti e pronti ad ucciderli...

    …questo ciò che vedeva…

    …questo ciò che lo spaventava. Eppure non esitava ad andare avanti. Non si sarebbe fermato. Un nemico è fatto per essere affrontato. Bisognava ammetterlo: aveva coraggio.

    Alcuni , come Miu , si complimentarono con loro…

    CITAZIONE
    -Complimenti ragazzi.Siete stati calmi e decisi.-

    …Areiz non poté fare a meno di sorridere e rispondere con un sincero “Grazie” . La ragazza era molto gentile con lui, più di quanto meritasse…

    Corsero silenziosi ancora a lungo. Areiz gettava qualche occhiata rapida al sensei, per vedere le sue reazioni, le sue sensazioni. Qualunque pericolo vi era sul loro cammino, lui l’avrebbe fiutato prima di tutti…era un Inuzuka dopotutto.

    La loro meta sembrò avvicinarsi man mano che correvano. Una luce in lontananza si faceva sempre più vicina. AL naso giunse odore di legna bruciata. Fuoco.

    § Devono essere loro…si sono accampati…§

    …notò il segno del maestro. Fermi. Fermò la sua corsa su un ramo abbastanza alto…aveva un’ottima visuale della piccola radura, e al contempo era nascosto ad occhi indiscreti.
    Le figure ammantate di nero, immobili e sonnecchianti, fu tutto ciò che il suo sguardo poté percepire. Non abbastanza da potere soddisfarlo, ma di sicuro quanto bastava per dargli una prima idea su come disporre il proprio attacco. Perché lo sapeva….lo aveva immaginato. Come per gli sciacalli sarebbe toccato a loro catturare i nemici…

    § L’importante è avere dalla nostra la sorpresa…§

    Poi il sensei fece loro cenno di avvicinarsi…

    CITAZIONE
    - E' il momento giusto per attaccare, tendendogli un agguato. E' giunto il momento di testare la vostra freddezza. Essendo ninja, non possiamo mostrare pietà davanti coloro che consideriamo nemici, dobbiamo avere mano ferma, cuore freddo e colpire senza rimorso alcuno.
    Sarebbe preferibile non ucciderli, dato che l'interrogatorio è d'obbligo, ma in caso di estremo pericolo, vi do l'autorizzazione di agire diversamente. -

    Detto questo si preparò per attaccare. Ognuno si dispose in modo da poter attaccare il suo bersaglio. Fu in quegli attimi che la mente dello giovane studente biondo lavorava febbrilmente. Non un segno di panico, né di timore. Faceva parte del mestiere. Solo la freddezza delle azioni. Non era il tipo che si lasciava andare alle emozioni in momenti troppo carichi di tensione. Amava il self-control e la tenebrosità. Era vissuto da solo. Non aveva stretto legami se non poche persone, scelte bene tra l’altro. Ora avrebbe messo in gioco tutto ciò per cui si era addestrato. Era questa la prova del Fuoco.
    Osservò il suo bersaglio. Il suo petto si alzava e abbassava ritmicamente. Era il segno che dormiva profondamente, almeno era quello che voleva far credere. Era steso a pancia in su, stretto sotto una coperta. Non si intravedeva nulla del suo corpo, anche se la tenue luce del fuoco rischiarava alcuni tratti del suo viso, molto marcati. Rimanendo abbassato, striscò fino al cespuglio più vicino, cercano di non produrre alcun suono, o almeno ridurli al minimo, quanto bastava affinché orecchie non allenate non potessero udirli. Gli occhi azzurri fissarono bene la sua vittima. Tutti erano partiti da qualche secondo all’attacco, muovendosi lentamente, senza rumore. Toccava a lui…

    …prese un kunai, dalla tasca sulla gamba destra, lo stesso che aveva usato per squarciare il fianco dello sciacallo…

    § Dovrò usarti ancora…e non so se mi salverai come prima…§


    …l’osservò per un attimo. La sua vita era legata a quell’arma. Lo avrebbe accompagnato per tutta la sua carriera…

    § È il momento…§

    …da lì sarebbe partito veloce ed avrebbe percorso lo spazio che li distanziava , una decina di metri, per poi , a quattro metri, lanciare il kunai verso l’obiettivo…

    § L’ho capito, è inutile che continui a fingere…§

    …fu un attimo…

    …la sua preda si scansò di lato, ma era stato prevedibile…

    …dopo aver lanciato il kunai, avrebbe infatti corso per un altro metro, concentrando una mezza quantità di chakra per velocizzarsi, prima di …

    § Konoha Shoufuu §

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Questa tecnica si compone di un unico calcio, dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Oltre ad avere un chiaro valore come tecnica offensiva, questo taijutsu può essere utilizzato molto efficacemente per contrastare qualsiasi tipo di attacco di fonte tangibile, che non ecceda un consumo energetico o un potenziale offensivo troppo elevato. Questo perchè, ad accompagnare il calcio volante, inteviene quella corrente di vento ascensionale che dà il nome alla tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]


    …effettuare un salto diretto , con un calcio ascensionale diretto allo stomaco, dato con il tallone , in modo da penetrare al meglio nell’addome stesso…
    …se il colpo fosse andato a segno sarebbe corso contro l’avversario, ancora stordito, prendendo un altro kunai, e minacciandolo alla gola…

    “Mani dietro la testa, bastardo, o te lo ficco su per il culo questo kunai…”

    …uno sguardo assassino avrebbe accompagnato le parole, mostrando la sua durezza…

    …in caso contrario sarebbe atterrato ripartendo all’attacco con il Vento della Foglia, portando tre colpi consecutivi con gli arti inferiori.

    CITAZIONE
    Chakra: 100-30-10= 60
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Teso, Attivo
    Malus: //
    Bonus: //
    Slot movimento: 11 metri
    Slot azione: lancio Kunai
    Slot Tecnica : Konoha Shoufuu
    Armi:
    Kunai [x2]
    Shuriken [x3]
    Tekken [x2]
    Respiratore [x1]




    Chapter 1v ≈ The End †
    [Classe 1 ≈ Parte Pratica]



    F
    inalmente tutti furono catturati. Chi in un modo, che in un altro, ognuno aveva catturato il suo avversario. E di questo il maestro fu felice.

    CITAZIONE
    - Bel lavoro ragazzi, sono fiero di voi. Ora torniamocene a casa -

    Controllò il suo bandito, e senza che desse fastidio lo condusse alla Polizia. Poi andarono vicino alle mure, dopo aver riconsegnato la merce. Il sensei Inuzuka decise che quello era il luogo cui dirsi addio, o forse solo un arrivederci…

    CITAZIONE
    - La Missione è stata portata a termine con successo, ragazzi, siete stati davvero in gamba. Fortunatamente abbiamo combattuto contro un gruppo di incompetenti, che difficilmente avrebbero creato scompiglio. Tuttavia dovete ricordare che nelle Missioni che attuerete ben più grossi pericoli dovrete affrontare. L'unico consiglio che vi dò e di lavorare in gruppo. Da solo un ninja non può battere un esercito. Ma un esercito di ninja può riuscire a vincere contro un altro esercito. Tenete bene a mente questo consiglio, poichè vi servirà per il futuro.
    Buona fortuna a tutti, che il destino non vi si estorca contro. -

    Sorrise…

    “Hai” –si-

    …inchinò la testa…

    “Arigatò sensei…ha mantenuto la sua promessa…mi ha reso ninjia, aiutandomi ad avanzare sulla mia strada…Arigatò”

    …lo sguardo commosso, il sorriso sinsero…

    § A presto sensei…§

    Poi sparì…

    Miu commentò…

    CITAZIONE
    Allora!Come vi è sembrato il corso?

    ...sorrise…

    CITAZIONE
    Secondo me,come ho già detto prima,è stata un'esperienza veramente costruttiva.Credo che siamo riusciti a migliorarci tutti quanti.

    …anche Areiz sorrise…

    “Non posso non essere d’accordo con te, Miu…ma credo chela cosa più importante sia aver incontrato voi…siete tutti in gamba e fantastici…vi devo molto…spero che un giorno possiamo rincontrarci tutti…”

    …una speranza che molto presto sarebbe stata esaudita…

    “Ragazzi è il momento di salutarci…è stato un piacere”

    …detto questo avrebbe voltato le spalle scomparendo prima degli altri…

    …aveva un luogo da raggiungere, prima di tornare a casa…

    …un monumento azzurro…

    …due nomi incisi…

    …una lacrima perduta.

     
    .
  2. Isidor Inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ottima prova Ragazzi. Corso Ufficialmente Chiuso.

     
    .
16 replies since 8/11/2007, 23:07   385 views
  Share  
.