"Hoshikuzu Chikuma" contro "Hohenheim Kakita"

"Suna" contro "Suna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    QUARTO POST ATTIVO


    [mantengo l’illusione attiva]



    Il mio avanzare fu celato da quell’illusione che da circa l’inizio della scontro mi aveva garantito riparo e sicurezza. Stavo temporaggiando e aspettavo il momento giusto per uscire allo scoperto in grande stile.

    Questa volta, però, Hoshi ideò qualcosa per garantirsi une certa copertura. Sapevo già che nelle sue condizioni l’unica tecnica utile, di cui ero a conoscenza, era la moltiplicazione del corpo. Infatti così fece...cinque esatte copie di lui andarono a posizionarsi a difesa dell’originale. Uno per lato, due dietro e una di fronte. Astuto il ragazzo...Inoltre queste si agitavano vistosamente per cercare di coprire la più vasta area possibile e chiudere la maggior parte degli spazzi che òe dividevano le une dalle altre. Poco prima Hoshi aveva fatto qualcosa con le mani, però non seppi realizzare bene le sua azioni...con le mani ci sapeva fare. Comunque poco mi importava: daltronde avevo agito così a rilento proprio per reagire anche in questa situazione.

    Il kunai elaborato era ancora stretto nella mia mano destra quando la sinistra andò a sfilare il grosso shuriken posizionato dietro la schiena. Calmai i battiti del cuore che si erano accentuati in quei momenti di palpitazione...tutto stava nel fatto di agire senza farmi vedere.

    A questo scopo decisi di far muovere per la prima volta una delle copie color pece. Esse non avevano mai simulato un attacco fin’ora...chissà come avrebbe reagito Hshi nel vederla attaccare? Una delle copie, ed in particolare quella posizionata in linea retta oltre me e Hoshi, prese un kunai. Data l’acuta vista del mio rivale sicuramente questi avrebbe visto l’azione, portavoce dell’offensiva. Rapido il clone lanciò il kunai; obbiettivo l’Hoshi centrale. Contemporaneamente mi sari mosso anch’io. Posto esattamente alle spalle del nemico avrei lanciato il kunai con la bombacarta attivata [1/2 basso], irrogando il braccio destro di ½ basso di chakra (for 162,5), mirando l’addome di Hoshi. Il proiettile della copia sarebbe arrivato un istante prima del mio, passando per la copia posta difronte al Sunese. Subito l’illusione sarebbe stata svelata ma fu in quell’istante il vero assalto sarebbe arrivato a bersaglio.

    Puntavo molto sul fatto che il kunai lanciato dalla copia catturasse l’attenzione di Hoshi, cosa più che ovvia, quindi avrebbe inibito leggermente le sue razioni. Il kunai da dietro, anche se lanciato con pecisione, avrebbe colpito comunque una copia anche se di striscio, però a me poco importava che il colpo avesse raggiunto in meno il Sunese.

    Se il colpo arriva a bersaglio.


    Gli aventi si sarebbero susseguiti con una perfetta esecuzione. Il kunai illusorio colpì la copia, attirando l’attenzione del Sunese, ma mostrandosi irreale. Il kunai reale partì da dietro, prese la copia posta alle spalle e si conficcò nella carni del reale. L’estremo tempismo di attivazione dell’esplosivo e lancio del kunai avrebbe consentito alla cartabomba di esplodere appena toccato il bersaglio.

    Se il colpo viene intuito e quindi non arriva al bersaglio.


    Nonostante il diversivo frontale il vero kunai fu captato...ma poco importava. Essendo le copie molto vicine al reale, anche se il kunai non avesse colpito Hoshi, la cartabomba avrebbe inflitto danno. Il raggio d’esplosione avrebbe sicuramente inglobando il reale e con esso tutte le copie poste vicine.In realtà l'attacco era mirato a stanare quale fosse il corpo reale, proprio per quasto era stato lanciato al centro.

    In entrambi i casi avrei osservato le reazioni di Hoshi. Probabilmente le copie si sarebbero distrutte in seguito all’esplosione, essendo queste molto poco resistenti agli urti.
    Quindi, sia se Hoshi sarebbe rimasto fermo che se avesse avuto i riflessi e l’agilità di spostarsi, sarebbe partito lo shuriken gigante poco dopo l’esplosione. Il lancio seguì naturalmente lo spostamento del corpo reale, mirando il suo baricentro. Le percentuali di riuscita del colpo erano molto elevate in entrambi i casi: se l’esplosione lo avesse coinvolto pienamente questi sicuramente non avrebbe avuto le forze e la reattività per reagire allo shuriken gigante, parzialmente coperto dal fumo dell’esplosione; se invece avesse avuto il tempo di scansare il kunai, nello stesso movimento il grosso shuriken lo avrebbe raggiunto.

    Mi sarei quindi spostato di 3 metri sulla mia sinistra osservando le reazioni del Sunese.


    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza: 137.5
    Velocità: 137.5
    Resistenza: 162.5
    Agilità: 162.5

    Chakra: 30/100
    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato

    Note equip:
    kunai con bombacarta e filo lanciato
    tonico di recupero sprecato
    shuriken gigante sprecato

    Slot : Difesa
    ///

    Slot: Attacco
    I azione: attivo bombacarta
    II azione: lancio kunai "elaborato" (poco dopo il lancio dell'illusione)
    III azione: lancio shuriken gigante
    Slot gratuito: spostamento 3 metri sx
     
    .
15 replies since 16/1/2008, 14:50   475 views
  Share  
.