Ramen Sounds Good

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinodari
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    “Anche tu solo da parte di padre? Pure io, mia madre era figlia di un vagabondo che ha girato molto villaggi e di un' Uchiha, pensa tu.”

    Shinodari fissò per qualche istante il cugino, continuando a giocherellare con le bacchette.
    Per quanto il miso ramen le piacesse non riusciva a finire la ciotola.


    -Siamo dei Nara particolari, chissà, probabilmente non era nel nostro destino restare nel clan dei nostri padri. Uhm... i geni di tua nonna non ti si sono mai risvegliati, suppongo. Sennò probabilmente da Konoha non ti avrebbero lasciato libero di respirare neanche per un istante.-

    Fece girare una delle bacchette nel liquido del miso.

    -Ai tempi del mio tradimento c’era assieme a me un mio caro amico, uno Hyuga, fino all’ultimo cercarono di riportarlo indietro. L’Hokage stesso gli disse di tornare a Konoha, non certo per ucciderlo per il suo tradimento. L’avrebbero perdonato con il tempo, riprendendolo nelle loro fila.-

    Il suo sguardo era concentrato sulla ciotola, ma in realtà stava rivivendo un passato non troppo piacevole.


    -Se fosse tornato indietro, io non sarei qui.-

    Mormorò con un filo di voce.

    Cambiarono discorso.

    Il giovane le spiegò il motivo della sua venuta ad Oto.

    Shinodari gli fece la linguaccia.


    -Itai, ma non è vero! Sono solo delle notizie false e tendenziose, quelle che raggiungono gli altri villaggi. Abbiamo dei posti stupendi qui ad Oto. Persino un quartiere apposito per soddisfare...- arrossì -...ehm...come possiamo dire... per rilassare i turisti che vengono in visita da noi, voluto ai tempi di Orochimaru. E’ chiamato il Quartiere dei Piaceri, e si trova poco fuori Oto.-

    Fece un respiro profondo, poi riprese a parlare.


    -Yami ha cambiato abitazione dall’ultima volta che ci siamo visti, non so se ne sei al corrente. Yuki chan per favore mi daresti un foglio di carta e una penna?-


    Chiese gentilmente alla ragazza.

    "Ecco a voi, Shinodari san."

    Rispose porgendo il materiale richiesto dalla kunoichi.

    Shinodari scrisse l’indirizzo dell’abitazione, facendo anche uno schizzo su come raggiungere il posto.


    -In caso dovesse servirti.-

    Commentò, consegnando allo shinobi il foglio.

    -Lascia stare l’amministrazione. Incontratevi in un luogo meno ufficiale. E poi se Yami è in amministrazione è meglio non stargli a tiro. Le scartoffie burocratiche lo innervosiscono.-

    Aggiunse con aria grave.
     
    .
42 replies since 14/2/2008, 02:52   1392 views
  Share  
.