Ramen Sounds Good

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Decisi di non rispondere alla sua storia. Era qualcosa di abbastanza pesante, contrario un po' alla voglia che avevo di alleggerire quel discorso. Ma non potevo non essere quantomeno comprensivo davanti a quella storia. La capivo, io ero scappato per la morte di un mio amico, per sopravvivere da quel villaggio che ormai mi stava troppo stretto, per sopravvivere alla mia inettitudine in quel clan, per non danneggiare Konoha con un comportamento che forse non sarebbe stato il migliore.
    Quindi, dopo che le ebbi spiegato il motivo della mia visita si affrettò a dare per false le notizie che davano Oto per macabro. In effetti l' avevo visto con i miei occhi ciò che di macabro Oto aveva, ma non era esattamente un qualcosa da disprezzare. Era una particolarità di quel villaggio che il più delle volte mi aveva fatto sorridere.
    “Posti per, si, diciamo rilassare i viaggiatori? Credo che morirò appena torno a Kiri...” dissi pensando per un secondo a Yui. Avevo il dubbio che lei capisse tutto di me senza troppe difficoltà, non ero riuscito ancora a mentirle decentemente. Però dovevo ammettere una cosa, Oto era decisamente più attrezzata rispetto a Kiri.
    Lei mi disse che Yami aveva cambiato abitazione, dovetti ammettere a me stesso di non conoscere nemmeno quella di prima. Lei mi scrisse un foglietto con su l' indirizzo ed il lo presi, ripiegandolo in tasca.
    “Grazie mille.” le dissi con un sorriso gentile sulle labbra, prima che lei commentasse la mia scelta poco felice di andarlo a cercare in amministrazione.
    Aveva proprio ragione.
    “Credo tu abbia ragione, anche io sarei disposto a fulminare il primo rompiscatole se avessi a che fare con quelle scartoffie.” dissi concordando con lei, prima di mangiare l' ultimo boccone di Ramen. Misi da parte la ciotola ed il gestore la prese da dinanzi a me un istante dopo.
    “Certo che voi ad Oto siete organizzati... a Kiri non abbiamo proprio nulla. A volte mi chiedo se è un mortorio oppure un villaggio quello.” dissi ironico ripensando al mio villaggio. A volte avrei voluto fuggire, ma sapevo bene che ero prezioso per Kiri e forse per gli altri villaggi pure. Equilibravo le forze, per via di cosa avevo dentro. Io così come altri otto come me, Yami compreso. Inoltre ero grato a Kiri per avermi ospitato, tradire per un motivo così futile non era una cosa che avrei fatto mai.
    Ma non ci tenevo, non riuscivo ancora a voler bene a quel posto.
     
    .
42 replies since 14/2/2008, 02:52   1392 views
  Share  
.