Ramen Sounds Good

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinodari
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    “Posti per, si, diciamo rilassare i viaggiatori? Credo che morirò appena torno a Kiri...”

    Shinodari gli scoccò un’occhiata incuriosita.

    -Non sei un tantino melodrammatico Itai? Sono luoghi dove svagarsi e... Uhm, qualcosa che non so?-

    Chiese in tono gentile.

    Il cugino la ringraziò per il foglietto come le indicazioni sulla nuova dimora di Yami, commentando sul fatto che comprendeva benissimo il non essere disturbato quando si era sommersi dalla burocrazia.

    Shinodari rise.


    -Beh fulminare è proprio l’aggettivo adatto. O meglio era quello che stava progettando Yami per il suo ufficio. Aveva a che vedere con una bella scarica elettrica al malcapitato che lo disturbava. Sinceramente non so se il progetto sia poi andato in porto. Sono mancata qualche mese da Oto e tuttora mi sto aggiornando sulle novità.-

    Ammise.

    CITAZIONE
    “Certo che voi ad Oto siete organizzati... a Kiri non abbiamo proprio nulla. A volte mi chiedo se è un mortorio oppure un villaggio quello.”

    La ragazza per un po’ non disse nulla.

    Non aveva mai veramente avuto l’occasione di vistare Kiri come una turista.


    -Itai, pensi sarebbe un disturbo per te se la prossima volta che vengo a Kiri, mi fai da guida? In effetti, non ho mai avuto la possibilità di vistare per bene il villaggio e poi voglio proprio vedere se il posto sia privo di attrattive per i visitatori.-

    Gli fece la linguaccia, sempre sorridendo.
     
    .
42 replies since 14/2/2008, 02:52   1392 views
  Share  
.