Ramen Sounds Good

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline
    Il locale era chiuso da anni; dopo la morte di Tatsuro Udon nessuno dei figli era interessato a perseguire l'attività di famiglia. E come biasimarli, il padre li aveva resi grassi e benestanti, del tutto avulsi dalla vita di sacrifici che la gestione di un chiosco di ramen richiedeva. Sebbene i clienti abituali ci fossero rimasti male, il passare del tempo aveva reso la chiusura di quel posto amato da tutti, dai semplici abitanti ai ninja (in particola rmodo quelli diguarda al West gate), una mancanza superabile...come chi rinuncia ad un saltuario sfizio.

    Un'offerta praticamente ridicola aveva permesso al Colosso di acquistare l'immobile; cosa il Mikawa volesse farci realmente con un posto del genere non era dato sapere ma in poco tempo rimise tutto al suo posto, trovò i cuochi, gli impiegati e sparse in tutto il villaggio la notizia che Ramen Sounds Good riapriva.
    In concomitanza con il giorno stabilito era stato indetto anche un torneo all'interno dello stesso locale e il volantino avrebbe convinto certamente molte persone a partecipare.

    Strongest Arm Tournament

    MXOLjnM

    3 Febbraio


    Ramen Sounds Good ospita il primo torneo a premi di braccio di ferro mai organizzato ad Oto! Che tu sia un semplice agricoltore, un ninja affermato, un fabbro o un impiegato di ufficio e credi di avere più forza di ogni altro nel villaggio questo è il giorno che stavi aspettando! Maschi e donne, nessuno è escluso! Non è prevista alcuna quota di partecipazione, anzi i partecipanti e le loro famiglie avranno anche degli sconti speciali sulle pietanze del chiosco!

    Cosa stai aspettando? Le iscrizioni chiudono alle ore 10!


    PosizionePremio

      2000 ryo

      1000 ryo

      500 ryo




    :::

    Una folla impressionante si sarebbe radunata difronte al locale; dopotutto Oto non aveva mai regalato nulla ai suoi cittadini e questa era una opportunità gratuita per riuscire a racimolare un bel gruzzoletto! Tra i civili, le moglie stesse di molti uomini del Suono avevano spinto i mariti a farsi avanti mentre per le guardie e i combattenti era più il desiderio di mettersi alla prova che il reale interesse per il denaro. Fatto stava che il chiasso era assordante e tenere così ammassati tutti quei corpi muscolosi in poco tempo avrebbe provocato una rissa...

    " AAAaaaaaaaaallora, iniziamo a far entrare chi si è iscritto. Il loace dentro non è grandissimo quindi preghiamo gli spettatori a restare fuori; dall'esterno si possono comunque vedere tutti i duelli! Inoltre il servizio al tavolo è gratuito quindi mettetevi comodi! "

    D0ZBrWj

    Una vocetta da bimba sovrastò tutte le altre. Era seduta su un tavolinetto vicino l'ingresso al chiosco, con una lunga pergamena difronte e un pastello colorato stretto tra le dita...Affianco a lei c'era un'altra adolescente, poco più grande di età, ma altrettanto fuori luogo: che la gestione dell'evento fosse in mano a due ragazzine era qualcosa di alquanto folle, in effetti. Ad ogni modo, ogni partecipante avrebbe dovuto recarsi da loro, dire il proprio nome e avere il permesso di entrare. In realtà non sarebbe stato affatto così facile e man mano che la fila scorreva e alcuni dei candidati venivano scartati il motivo sarebbe apparso chiaro: la verità era che si erano presentati in troppi e serviva una selezione.

    " Mmmm mi dispiace signore, lei è troppo gracilino per entrare. IL PROSSIMO! "

    Frasi del genere sarebbero state riservate anche per uomini ben piazzati, grossi ma fondamentalmente deboli; il metro di paragone era proprio la forza di quella creaturina dai capelli rosa e chi avrebbe iniziato a fare storie sarebbe stato subito azzittito da una sonora lezione.

    " Se non mi crede può fare un test contro di me. Ma non sarò responsabile di eventuali braccia rotte! "

    Alle iniziati risate sarebbero seguiti pianti isterici: la figlioccia di Diogene Mikawa, ben nota nell'ambiente delle mura dove spesso prendeva le veci del Guardiano, possedeva una forza micidiale in quelle braccine apparentemente esili e delicate e non avrebbe mancato di usarla per punire eventuali scocciatori [Comandante Superiore, Gregari Energia Blu]. Ma non era solo la mera potenza fisica che lei stava cercando...il torneo era anche un modo per reclutare promettenti futuri ninja utili alla causa del Garth, una prospettiva molto più allettante del semplice denaro!
     
    .
42 replies since 14/2/2008, 02:52   1392 views
  Share  
.