Ramen Sounds Good[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    The Strong One


    I



    Un casino di gente, di persone. Tutte davanti a quella che sembrava essere l’attrazione di Oto, in quei giorni. Ma perché mi ero presentato in mezzo a quella calca di persone e aspiranti vincitori? Tutto era iniziato pochi giorni prima, quando dalla mura, colsi chiaramente il vociferare dei miei sottoposti. Parlavano di una sola cosa: l’apertura di questo famigerato locale. Un posto che andava parecchio in voga negli anni precedenti: Ramen sounds good. Un nome decisamente altisonante, come altezzosa era la sfida che proponeva.

    Una sfida di forza, e chiaramente di furbizia otese, per gli otesi. Come potevo non partecipare? Anzi in quei momenti sperai di incrociare lo sguardo con qualche compagno di Clan Yotsuki. Confrontarmi con lui e mostrarmi dannatamente superiore. Eppure le mie attenzioni furono attratte da una vocina leggera e che in un certo conoscevo. Prima della mia entrata in ruolo e di quella di Shinken-sama quella ragazza, così piccola e apprentamente innocua, aveva assunto le veci di guardiano… e sapevo, sebbene senza conoscere i dettagli, che era direttamente collegata con il Mikawa.

    Sorrisi. Non poteva essere un caso, né una coincidenza. Il Jonin, se effettivamente aveva concesso l’apertura del locale, aveva qualcosa in mente e io, Kato, non vedevo l’ora di seguire il corso degli eventi, entusiasta di quello che mi sarebbe aspettato. Della sfida davanti, che di sicuro avrei vinto a mani basse.

    - Kato Yotsuki, Chunin di Oto. – furono le mie uniche parole, schiette dirette e decisamente laconiche. Parole rivolte verso la Ninja. Un piccolo sorriso si dipinse sul mio volto: - Non credo che serviranno prove… nel mio caso. - Il nome e il peso che esso portava sarebbe stato sufficiente per iscriversi al primo torneo di braccio di ferro di Oto?


     
    .
42 replies since 14/2/2008, 02:52   1392 views
  Share  
.