Ramen Sounds Good[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    S.A.T.


    Post I




    jJxtdCF
    Maledizione, mi sono messa in tiro per niente Kamine aveva in programma un brunch con un'amica che non vedeva da tempo, ma questa era dovuta scappare dopo qualche minuto perchè, sorpresa delle sorprese, al momento di prendere il tavolo, nel locale trovarono il suo ex insieme alla nuova ragazza. Inutile dire che alla poverina lo stomaco si chiuse e non volle più toccare cibo ma solo tornare a casa.

    Io ho ancora fame però. Camminò sui tacchi fino a trovare un volantino appeso ad una parete riguardo alla riapertura di un chiosco di ramen. Beh, perchè no? si disse, mentre con un pugno dislocò la mascella di un uomo che aveva tentato di palparle il sedere mentre leggeva. Girò l'angolo verso il chiosco.

    [...]

    La folla era già abbastanza corposa, probabilmente a causa del torneo di braccio di ferro, ma la ragazza riuscì ad infilarsi e passare in prima fila. Vedendo i partecipanti, tra i quali riconobbe Kato, riflettè bene prima di decidere di non partecipare in prima persona al torneo. Era certa di poter battere qualunque civile, ma da quanto aveva visto, Kato forse sarebbe stato un avversario con cui la vittoria non sarebbe stata scontata. Altri energumeni erano lì intorno, ma sapeva anche che al mondo, non sempre più grosso significava più forte.

    Ma se c'era una cosa di cui era sicura, era che ad Oto in occasione di ogni torneo, partita o competizione, i giri di scommesse spuntavano nel giro di un nanosecondo. Bastava cercare nel posto giusto.

    Lanciò un'occhiata in direzione del tavolino dove sedevano una bambina dai capelli rosa e...Harumi? Kamine fece un cenno con la testa alla ragazza, mentre si concentrava Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]
    sulle vicinanze per individuare qualcuno che avesse già iniziato a scommettere. Qualora avesse trovato uno degli allibratori, si sarebbe avvicinata con fare innocente. Allora...che quote abbiamo oggi?
    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Shuriken
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
     
    .
42 replies since 14/2/2008, 02:52   1392 views
  Share  
.