Ramen Sounds Good[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Offline

    Controlli di routine


    I



    Nel villaggio la voce di un torneo di braccio di ferro ben pagato si era spansa rapidamente in ogni angolo: chi per orgoglio e chi (la maggiorparte) per soldi, mollta gente sembrava intenzionata a parteciparvi, anche solo per fare scommesse. La voce di questo evento era arrivata anche ad Hebiko naturalmente, ma nulla riguardante il torneo sembrava interessarle davvero. La cosa che le puzzava di più era che nessuno aveva autorizzato la riapertura di quel locale.
    Da quando era arrivata lei, aveva iniziato a mettere ordine anche per queste faccende. Recuperare conti non saldati, assicurarsi che ogni tassa arrivasse al momento giusto, assicurarsi da dove provenisse ogni centesimo guadagnato. Buona parte della città ormai temeva di trovarsi una sua visita, o anche solo qualche serpente in giro ad indicare la sua presenza. Alcuni di loro hanno tentato di coprire gli affari illegali uccidendo qualsiasi serpe gli capitasse nelle vicinanze. Nessuno sembra aver più notizia di questi individui.
    La Vipera sapeva che nessuno avrebbe osato fare un torto del genere, a meno che non avesse potere a sufficienza da non temerla. E solo una persona nel villaggio possedeva soldi, potere e la motivazione per fare una cosa del genere.

    Solo perchè Febh è Amministratore pensi di poter fare quello che ti pare, Mikawa?? Cosa nascondi in quella baracca?



    Con la sua nuova divisa e il suo fedele serpente sulle spalle, Hebiko avrebbe pazientemente atteso che la fila di fronte al locale si sfollasse. Arrivato il suo turno, notò con sorpresa come a controllare i presenti fossero Harumi e quella che poteva essere una sua amichetta, dalla voce stridula e parlantina facile. Scosse la testa, cercando di eliminare lo stupore del momento, per concentrarsi su entrambe, con fare gentile.

    Harumi, bimbetta in rosa. Sarei felice di sapere dove si trovi... il vostro papà. Devo parlargli di una cosa molto importante. Sapete, se non avrò modo di incontrarlo al più presto, purtroppo temo che il torneo di cui va tanto fiero andrà annullato. Sarebbe davvero un peccato farvi sprecare tutto questo tempo! Allora, potete chiamarmelo per favore?

    Sembrava irriconoscibile rispetto alla prima volta che Harumi l'aveva vista, soprattutto dato quel cortissimo taglio di capelli, senza parlare del suo atteggiamento. Aveva un approccio diverso verso i più giovani, a seconda della loro scelta di diventare ninja o meno. La ragazza ai tempi le era sembrata troppo debole e innocente per sopravvivere a quel mondo, ma pareva che si fosse decisa a rinunciarci. ...E allora cosa ci faceva all'entrata di un locale, ad accogliere gente per un evento organizzato dal Mikawa?

     
    .
42 replies since 14/2/2008, 02:52   1392 views
  Share  
.