Ramen Sounds Good[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    Oto, sounds Good


    Challenger




    Passare dalle scartoffie alle lunghe missioni fuori dal villaggio era stancante. Il Fedele, che continuava ad operare sotto copertura con il nome di Hebi Tsukai, non riusciva praticamente più a trovare del tempo libero da passare all'interno del villaggio del Suono, come Shinken Takatsui. E questo, per quanto continuasse a lavorare (persino con più impegno) come membro della squadra speciale, lo aveva reso... romantico. Ogni ritorno in patria ed ogni minuto di tempo libero si trasformavano quindi in un occasione per girare per le vite di Oto, osservarne i ritmi ed i luoghi, giocando a riscoprirne le particolarità e le persone, così come avrebbe potuto fare un turista in visita al Suono (?). L'ultima missione era stata portata a compimento - facilmente per altro - ma gli effetti del successivo scontro in una condizione metereologica assai particolare avevano convinto il Fedaikin a concedersi un pomeriggio di libertà, lontano dalle scartoffie e dai rapporti bollati top secret.

    Fu la folla ad attirare la sua attenzione, inizialmente, tanto che con la sua solita maestria, lo zelota del Suono si gettò al suo interno, facendosi spazio tra le gomitate e le spallate della calca, tra curiosi e partecipanti a quel gioco per umani. Riconobbe, e probabilmente venne riconosciuto, dagli shinobi e le kunoichi del Suono, ma anche se intercettato non avrebbe risposto a nessun saluto e non avrebbe passato il suo tempo a rispondere ai convenevoli che gli sarebbero stati rivolti. Quel tempo era il suo tempo, e come tale lo avrebbe passato da solo, unicamente per se... E lo avrebbe fatto, se non fosse stato che la sua attenzione venne catturata dal rosso dei capelli della segretaria di Febh, Taka-onna, la vipera di Oto, che con un fare altezzoso parlava con Harumi e Yachiru, figlie (?) adottive del Garth Mikawa.

    Buongiorno Yachiru-chan, Harumi-chan. Sono felice di vedere come entrambe stiate crescendo a vista d'occhio...



    Poggiò una mano sulla testa della giovane jinchuuriki, socchiudendo gli occhi in direzione della ragazza dai capelli rosa, mostrando un sorriso tanto semplice quanto stranamente affettuoso [Recitazione]. La coppia formata dalle due giovani kunoichi era quantomeno curiosa: entrambe troppo minute per appartenere al mondo ninja, erano state istruite da un grande combattente, forse il più carismatico dell'intero villaggio, ed il futuro per loro avrebbe riservato sicuramente qualche sorpresa. Riaprì poi gli occhi, lasciando che l'iride cruceiforme fosse già fissa e diretta verso la Vipera di Oto.

    Hebiko-chan... anche tu sembri cambiata dal nostro ultimo incontro. Cosa hai fatto... tagliato i capelli? Piuttosto, tutta questa gente qui rende Oto bella come lo era un tempo. Non c'è nessun problema, giusto?



     
    .
42 replies since 14/2/2008, 02:52   1392 views
  Share  
.