Ramen Sounds Good

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    " Brava Harumi! Non sapevo ci sapessi fare così bene con le scartoffie! Io sono una frana hihihihi "

    Una risata inquietante non tanto per il fatto che sapesse a malapena leggere e scrivere ma perché mentre elogiava la ragazza continuava a sferrare micidiali colpi di braccio a tutti i cocciuti a cui il suo verdetto non piaceva! Il primo a cogliere realmente l'attenzione delle due bimbe fu il neo chunin del villaggio, ereditiero di una delle Hijutsu più potenti ad Oto sebbene non un vero Yotsuki: Kato era sicuramente il ben accetto in quella competizione così la bimba dai capelli rosa non esitò a farlo entrare:

    " Ooooook, sembra che il livello della gara sia appena aumentato hihih! Avanti con un altro!! "

    Molte delle guardie di Oto evitarono di iscriversi sapendo che lui avrebbe partecipato alla competizione...dopotutto il nome del nuovo guardiano aveva iniziato ad acquisire un certo peso nell'ambiente e persino i gregari del Mikawa avevano imparato a rispettarlo.
    A seguire fu il turno di un vero gigante, qualcosa che non si era mai visto né ad Oto né da nessun'altra parte: Yashiru era abituata a guardare tutti dal basso ma quel ragazzo faceva sfigurare persino le spalle larghe del Garth! A bocca spalancata fissò per qualche minuto Kenta, così si era presentato, e i suoi occhi si illuminarono della luce tipica di una bambina sognante:

    mPKVSJL

    " MAAAAAA tu sei davvero GROSSO! Devi avere una famona! No devo farlo per forza anche se Gene mi ucciderà se lo verrà a scoprire! Mmmmmmm ok, facciamo così, se riuscirai a finirti la porzione di ramen che ti do ti faccio iscrivere, ok? Tutta fino all'ultimo sorso eh! Ashiro ha sbrattato a 3/4 hihihi Hai tempo fino al termine della spiegazione del regolamento! "

    Visto il soggetto, era praticamente impossibile rifiutare un'offerta del genere. Non ci volle molto per far arrivare il cibo in tavola: al ragazzo era stato riservato un tavolo apposta per lui e Ashiro, l'uomo di cui parlava prima la piccolina (un vero animale talaltro), depositò l'enorme pentola sulle tavole di legno che a malapena riuscivano a reggerne il peso! Il contenitore in metallo poteva contenere 30 litri di liquido, per un totale di almeno 60 porzioni abbondanti di ramen...una sfida impossibile per qualunque stomaco umano, almeno fino a quel giorno.

    " Tu mangiare. Tutto. "

    Intanto le iscrizioni stavano continuando e Harumi garantì per il nuovo pretendente; l'occhio attento della gregaria di Aloysius capì benissimo il livello della kunoichi, tra le donne più mascoline, orride e muscolose che avesse mai visto, e la accolse con il suo tipico sorrisetto: gente del genere faceva solo bene al villaggio di Oto. Sperando che quelle cuciture sui bicipiti non saltassero, Haru poteva benissimo arrivare il semifinale e forse anche oltre!

    L'arrivo del secondo Jinkurichi fu alquanto inaspettato da parte della ragazzina e questo non solo perchè Yachiru non aveva mai visto in prima persona la ragazza ma anche perché quel modo di vestire era del tutto sconosciuto alla piccoletta. Le sue tette erano grandi quasi come quelle di Matsumoto...un altro record in quella giornata totalmente fuori dal comune! Ad ogni modo, la bimba non fece altro che indicare con il dito indice un uomo che stava appartato nell'angolo più buio del locale.
    Hajikee era uno degli ultimi arrivati della Villa ma si era subito ambientato e aveva anche dimostrato grande spirito di iniziativa; dopotutto c'era da aspettarselo da un giovane uomo cresciuto sin da ragazzino per i vicoli del quartiere a luci rosse di Oto! L'illegalità era il suo mestiere, ne sapeva di droghe, alcolici, giochi d'azzardo, perversione, prostituzione e qualunque altro eccesso si potesse immaginare; inoltre era in contatto con praticamente tutte le persone che contavano in quei settori della vita mondana di Oto. Ad ogni modo, a Kamine bastò uno sguardo ai due uomini che aveva appena finito di servire per capire cosa si stesse facendo lì:

    " I civili pagano x10, gli studenti x7, i genin x5 e i chunin x2. Una sola scommessa, non c'è tetto massimo. Hei forse a te già ti ho visto...lavori al quartiere a luci rosse o sbaglio? "

    la rogna, però, arrivò solo quando una chioma arancione sbucò dalla folla. In realtà Harumi sembrò preoccuparsi più del dovuto; la figlioccia di Diogene sembrava tranquilla e allegra e non mancò di rispondere a suo modo alla consigliera, sfoderando un sorriso che più pacioccoso non si può:


    " Umh un corpicino esile, uno sguardo vispo e una lingua biforcuta...tu devi essere la servetta dell'amministratore! PIACERE io sono Yachiru! Diventiamo amiche? Siamo così poche noi ragazzine ad Oto! hiihihi Gene non c'è ma se vuoi puoi aspettarlo qui, secondo me una capatina dopo la fa! Per entrare però devo iscriverti, DAI CHE TI DIVERTI! Ecco fatto, iscritta! A dopo! "

    Non le aveva dato tempo di fiatare e nulla sarebbe cambiato se quella avrebbe insistito con la storia dell'annullamento nulla sarebbe cambiato: l'unica risposta utile sarebbe stata che aspettare il Mikawa lì era l'unica cosa da fare. Ovviamente nel caso in cui si fosse arrivati alle maniere forti, la Kunoichi avrebbe ben presto capito di non avere poi molto potere decisionale in quel contesto: si sarebbe all'istante inimicata la folla intera di partecipanti, per non parlare degli uomini di Aloysius sparsi in ogni dove [2 Team di Gregari, energia Blu].
    Perlomeno facendo parte della manifestazione avrebbe potuto vedere dall'interno cosa stesse realmente accadendo lì, sempre che ci fosse un piano celato dietro quel torneo di effimera importanza.

    Qualora si fosse riuscito ad andare avanti senza risse, come se di testosterone ce ne fosse poco tra tutti i partecipanti, sarebbe arrivato il turno di un giovane shinobi chiaramente non intenzionato o speranzoso di poter vincere quella competizione. Yachiru aveva respinto uomini ben più piazzati o esperti di lui quindi le speranze che quello potesse partecipare erano davvero inesistenti:

    " Kadonomaru su! Non vorrai ritrovarti senza un braccio davvero! Qui sono tutti tipacci forzuti e cattivi e tu finiresti di farti davvero per farti molto male! Eh ecco, parlando di tipacci, persino i jonin del villaggio sembrano essere stati attratti dall'evento! Buon giorno Shinken-sama! "

    Il membro della squadra speciale di Oto era l'unico che la bimba reputava davvero degno di chiamare sama; era un antico alleato e amico di vecchia data di Diogene....un'uomo ai vertici della catena sociale del villaggio. Tuttavia erano ben due le cose le Yachiru stava tralasciando: la prima che lo studente non aspettava altro che vedere ninja di questo calibro all'opera e la seconda che il Fedaikin non era giunto con l'intenzione di partecipare al torneo, anzi, non ne sapeva proprio l'esistenza!
    Ma quella piccola canaglia dagli occhioni tanto gentili sapeva benissimo come incastrare il tutto e rendere il suo torneo ancora più interessante. Hebiko era ancora nei paraggi e forse avrebbe potuto fare leva sulla genin per cercare di coinvolgere l'uomo nel torneo:

    " Organizziamo un torneo di braccio di ferro ed Hebiko-san si è appena iscritta! Dai partecipa anche tu! Sarà super DIVERTENTE! "

    Con una occhiatina avrebbe spinto i suoi a fomentare la folla e in partcolar modo le guardie che per diverso tempo avevano avuto il jonin come capo alle mura; vedere quello shinobi in azione era sempre un piacere e persino in un evento del genere le sue capacità potevano renderlo spettacolare! E poi c'era anche il nuovo guardiano con cui il vecchio avrebbe potuto confrontarsi, un'occasione da non perdere per chi passa il tempo a discutere quale ninja fosse stato il miglior guardiano di Oto!

    " SHINKEN! SHINKEN SHINKEN! "

    Rifiutare avrebbe suscitato fin troppo malcontento. Nella confusione generale, però, qualora la nuova leva del villaggio avesse avuto prontezza di riflessi e una buona dosa di coraggio, avrebbe potuto sfilare uno dei moduli caduti a terra, compilarlo e metterlo tra quelli approvati...ovviamente a suo rischio e pericolo!

    :::

    Ad iscrizioni chiuse erano una ventina i partecipanti al torneo; un numero a dire il vero esiguo rispetti a quanti si erano presentati. Le due ragazze all'ingresso avevano fatto una grande selezione, diverse erano state le spalle slogate e i polsi frantumati ma tutto nel pieno stile Otese, senza troppi eccessi, e non impedendo a chi era giunto solo per mangiare il suo ramen di farlo.

    " Kenta, hai ancora un po! Sappi che ti tengo d'occhio! AAAAAAAllora gente, benvenuti alla prima edizione di questo torneo! Come prima cosa vi dico che, visto il gran numero degli iscritti di quest'anno, sicuramente anche l'anno prossimo ci impegneremo a riorganizzarlo! MA VENIAMO A NOI! Sul modo che avete compilato c'era un numero casuale scritto in un angolino, questo assegnerà la vostra posizione nello schemino degli incontri e quindi la vostra traversata verso la finale! Sono tutti scontri diretti ma avete delle regole da rispettare, altrimenti verrete subito squalificati!!!

    1 - Non è possibile toccare il rivale se non con l'arto scelto per la sfida.
    2 - Non è possibile utilizzare abilità o tecniche prima del duello.
    3 - E' possibile utilizzare il chakra.
    4 - Un duello non ha limite di tempo.
    5 - Lasciare il contatto con l'arto rivale equivale a perdere.
    6 - Lasciare il contatto tra l'arto usato e il tavolo equivale a perdere.

    Dovrebbe essere tutto, dopotutto siamo otesi, mettere troppe regole non fa per noi no? hihihi Queste sono le postazioni che abbiamo preparato per voi: sono estremamente robuste quindi non vi preoccupate, sapranno reggere i vostri colpi più spietati [Pot 50, Durezza 5]! Spero non sia necessaria una dimostrazione...se non ci sono domande, Harumi darà il via! "


    XVRy9Kb

    Gli incroci erano fatti e il regolamento spiegato, ora i partecipanti avrebbero solo dovuto darsele di santa ragione.
    Kenta, qualora fosse riuscito nell'impresa titanica di finire la zuppa, avrebbe iniziato a sentire caldo e pian piano la ragione abbandonarlo...certo, non era ovvio? Drogato [Tonico da Guerra Superiore], no?



    CITAZIONE
    OT/ Eccoci qui! Off gdr la questione è semplice: 1 slot azione per iniziare la presa e poi inizia una prova di forza come da regolamento. Ogni conoscenza ninja potete usarla solo dopo il primo slot azione per cingere l'arto scelto con quello nemico. Buon divertimento! Ah, mi aspetto azioni antisportive, modi di "aggirare" le regole e combinazioni fique di tecniche/abilità...non dovevo manco dirlo giusto?
    Il sistema scommesse potete usarlo tutti ma i ryo sono veri quindi occhio! /OT


    Edited by DioGeNe - 5/2/2018, 21:25
     
    .
42 replies since 14/2/2008, 02:52   1392 views
  Share  
.