[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamuro Yamazaky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena Kamuro vide l'arrivo di Hayate ponendosi fra Shiltar e quel traditore, Kamuro rimase di sasso, oltretutto il Jonin era intenzionato ad'attaccare come per difendere quel criminale.

    § Perchè? perchè? Hayate difendi quel traditore, non posso accettare un tale comportamento anche se un mio amico §

    << Vi avverto chiunque di voi si muoverà da qui farà i conti con me, quindi nona zzardatevi a disubidirmi, altrimenti vi attaccherò scordandomi che siete miei concittadini.
    La situazione sembra essere peggiorata con l'intervento di Hayate, e non voglio che voi vi mettiate in mezzo, quindi rimanete qui fermi è un'ordine, ripeto chiunque mis egua o si avvicini sarà attaccato da me senza ripensamenti, mi riferisco sopratutto a te Drio, se ti avvicini giuro che ti romperò tutte e 2 le braccia. >>


    Così Kamuro, dopo aver intimato a i suoi concittadini di non avvicinarsi, si incamminò rapidamente fuori dalle mura, ritornando al fianco di Shiltar e Phedre.

    << Cosa significa questo Hayate Kun? perchè prendete le difese di quel lurido traditore? >>

    Kamuro era infuriato per il comportamento di Hayate, cosa mai poteva avere da spartire, un Jonin del calibro del Tamasizu con un Mukenin?

    << Shiltar Sama dovremmo riprenderci la Wakizashi senza fare nessuno accordo con quel traditore, infondo ci appartiene di diritto. >>

    Era infuriato il Chunin per ciò ches tava succedendo e di certo rimanere calmo era un compito assai arduo per Kamuro.

    << Hayate kun io vi rispetto e stimo, ma voi sapete che Kiri per me significa tutto,e sono disposto a sacrificare la mia vita o andare contro i miei amici se questo significa preservare il bene del villaggio e la sua sicurezza >>
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.