[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mataza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Problems



    La situazione prendeva una piega inaspettata, la comparsa di Hayate era arrivata prima di quanto pensassi inoltre l'accozzaglia di ninja stava diventando troppo fastidiosa; con un sorriso sadico sulle labbra e con tono sprezzante mi rivolsi al patetico intruso che si era introdotto nella discussione....



    Taci pezzente, mi sembrava che Shiltar fosse stato chiaro nel dirti di startene nel tuo buco...sei così pazzo da pensare di potermi togliere questa lama? Devi sapere che l'unico modo è uccidermi...se vuoi provarci non hai che da chiedere......uh uh uh......uno scarto come te probabilmente non avrà mai ucciso, devi sapere che io mi sono bagnato del sangue di due tuoi compatrioti per questa lama, desideroso di raggiungerli...scarto...?



    Successivamente mi sarei rivolto ad Hayate e Shiltar intenzionato a chiudere questa fastidiosa situazione...



    Hayate, ti ringrazio per il tuo intervento ma non è necessario mantenere tale jutsu, ad esclusione di Shiltar questi ragazzini sembrano bravi solo a dar aria alla bocca.....
    Shiltar, darvi la spada ora sarebbe inutile, colui che l'ha legata a me è l'unico che può togliere tale printing, ovvero mio padre, abbandonarne ora la proprietà sarebbe impossibile anche se lo volessi; per quanto riguarda le motivazioni posso dirti che mio padre potrà riparare ciò che il vampiro ha distrutto........

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43123 views
  Share  
.