[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    *Mentre ancora attendeva una risposta da Mataza, mentre la musica gli impediva una piena comprensione di ciò che succedeva sulle mura, Shiltar sentì urla di una voce abbastanza nota vicino a lui: Kamuro.

    Il chunin suo allievo proruppe in tutta una serie di esortazioni, sia verso Hayate, sia per riprendersi il Canto del Delfino.
    In tutto quel susseguirsi di esortazioni, Shiltar trovò ironico il modo in cui Kamuro sembrava esortare Hayate, che più volte aveva messo Kiri in secondo piano rispetto ai suoi interessi, ad abbandonare l'alleanza con Mataza, altrimenti si sarebbero trovati nemici.

    Dopo le parole dello Shinretsu, prima ancora che il Kaguya potesse rispondere, fu il mukenin a dire la sua, invitando dapprima Kamuro a riprendere con la forza la wakizashi e dicendo poi una serie di informazioni relativamente note a Shiltar, eccetto che per un accenno finale a qualcosa relativa ad un vampiro.

    §Dunque c'entra in qualche modo Ayato in tutta questa storia? Chissà che gli ha fatto da dover andare da suo padre...§, pensò fra se e se il chunin di Kiri, che non conosceva i particolari della situazione, ma sapeva che solo Ayato era, dai più, definito il "Vampiro".

    "Kamuro, come dice il fratellino di Hayate qui, ti era stato detto di stare sulle Mura, ergo, anziché cercare una battaglia, che se ci dovrà essere, non rifiuteremo di certo, anzi, ti darà modo di divertirti, se vorrai, torna al tuo posto.", esordì il chunin verso il parigrado ed ex allievo.

    Il Kaguya, poi, dopo un veloce sguardo verso il più che inaspettatamente calmo Giants (ed ignaro di ciò che s'erano detti sulle Mura i genin e Kamuro, altrimenti avrebbe avuto di che ridire sia al chunin, sia al giovane Tokugawa, portando dei complimenti solo al neo genin Drio), riportò quindi la sua attenzione verso il mukenin:

    "Mataza, credo prima di essermi spiegato male. So bene che se anche dessi ora a noi il Canto del Delfino resterebbe comunque tuo, difatti, quando intendo che devi cederne la proprietà, intendo che il tuo venerando padre, deve prima toglierti il legame con l'arma, poi, entrerai a Kiri. Non so cosa devi fare, né cosa ti è stato fatto dal Vampiro, ma quale che sia il problema, se vuoi cederci la wakizashi, puoi farlo anche prima. Sai bene che, se ti dico che dopo puoi entrare al villaggio e risolvere i tuoi problemi, non sono tipo da rimangiarmi per primo la parola data.", spiegò il chunin, tendendo a sottolineare il termine "primo", come implicito avvertimento a stare ai patti anche per l'altro.*
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43123 views
  Share  
.