[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giants Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Punto di Svolta


    *Ancora in attesa di risposte da Shiltar e Mataza, rimanevo in silenzio, sentendo invece parole proveniente da Kamuro. Come suo sottoposto, Shiltar doveva richiamarlo all' "ordine", perciò disse con fare calmo a Kamuro di tornare all'interno delle mura; qualora ci fosse stato il motivo per combattere, Shiltar stesso non si sarebbe tirato indietro, ma al contrario avrebbe combattuto, facendo anche divertire il trepidante Kamuro.

    Subito dopo Shiltar parlò a Mataza, ripetendo le parole pronunciate in precedenza, ma in maniera differente, in quanto Mataza non sembrava aver capito ciò che Shiltar gli stava trasmettendo. La condizione posta da Shiltar era semplice: Mataza sarebbe entrato nel Villaggio solo se avesse consegnato la Wakizashi. La sua rapida risposta non contraddì per nulla Shiltar, anzi, assecondò la sua condizione, quindi il ninja consegnò la Wakizashi, affermando poi che avrebbe lasciato il compagno fuori dalle mura.*

    § Mi pare più che giusto, ma nel Villaggio Mataza sarà forse un pericolo minore del suo compagno fuori dalle mura. Chi controllerà costui allora? §

    *Mentre pensavo fra me e me, attendevo una risposta di Shiltar, confidando nelle sue prossime parole. Qualsiasi decisione avrebbe preso di lì a poco, io non mi sarei di certo tirato indietro, anzi, l'avrei seguito ovunque...*
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43123 views
  Share  
.