[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Troppe le persone che ultimamente manifestavano il desiderio d’entrare a Kiri, chi con regolare permesso,chi invece tentando d’estorcere il pedaggio con ignobili ricatti…
    Era forse un caso che una delle 7 leggendarie spade della nebbia stesse per essere riconsegnata ai legittimi proprietari a pochi giorni dalla riunione che ne avrebbe sancito in futuro il ristabilirsi dell’omonimo clan? Forse il destino voleva ciò, ma a che prezzo…?
    Quell’uomo era pericoloso, i suoi occhi incutevano timore al sol osservarli, era lontano Etsuko dalla scena, non aveva seguito da principio l’evolversi degl’eventi, ma ne aveva da subito percepito la gravità, pronto nel caso a dar qualsiasi tipo di supporto…
    Forse nessuno s’era avveduto della sua presenza e ciò non poteva essere che un vantaggio, immobile osservava l’elsa della spada che veniva ceduta all’amministratore.
    Se fosse stato saggio far entrare quell’uomo nel villaggio non era suo compito stabilirlo, ma d’una cosa poteva esser certo, bisognava tenerlo d’occhio…


     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.