[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamuro Yamazaky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Taci pezzente, mi sembrava che Shiltar fosse stato chiaro nel dirti di startene nel tuo buco...sei così pazzo da pensare di potermi togliere questa lama? Devi sapere che l'unico modo è uccidermi...se vuoi provarci non hai che da chiedere......uh uh uh......uno scarto come te probabilmente non avrà mai ucciso, devi sapere che io mi sono bagnato del sangue di due tuoi compatrioti per questa lama, desideroso di raggiungerli...scarto...?

    << O ma che paura, però devo riconoscervi un pregio a voi ninja di Oto siete tutti bravi a parole.
    Tu pensi davvero che bastino delle ridicole parole di minaccia per tenermi buono, sopratutto se mi minacci in casa mia? >>

    << Al contrario io la morte la conosco molto bene, diciamo che ci ho convissuto per molto tempo, sai sopravvivere a un massacro ti fa aprire gli occhi e vedere le cose in modo diverso, sciocco ninja di Oto.
    Le tue parole sono affilate come lame, ma attento a volte le lame possono ritorcersi contro e fare molto male. >>


    Poi intervenì Shiltar ricordando a Kamuro che gli erano dati degli ordini ben precisi.

    CITAZIONE
    "Kamuro, come dice il fratellino di Hayate qui, ti era stato detto di stare sulle Mura, ergo, anziché cercare una battaglia, che se ci dovrà essere, non rifiuteremo di certo, anzi, ti darà modo di divertirti, se vorrai, torna al tuo posto."

    Immediatamente Kamuro si girò verso il Kaguya inchinandosi e scusandosi per il suo comportamento.

    << Chiedo scusa per il mio comportamento Shiltar sama, prometto di restare calmo, ma vi chiedo perfavore di darmi la possibilità di rimanere qui come supporto, sapete quanto io ami questo villaggio e stare indisparte mi farebbe impazzire sopratutto se la questione riguarda un Mukenin. >>

    § E quello chi diavolo è §

    Pensò Kamuro vedendo una figura ammantata posizionarsi a fianco di Mataza.





     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43123 views
  Share  
.