[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. = Nightmare =
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serata umida a Kiri. Il solito, insomma. La calma della sera silenziosa, le strade deserte per la tarda ora, il cielo scuro e l'aria umida di quel luogo a quell'ora. Una noia mortale, un posto dove raramente accadeva qualcosa di interessante.

    Uffa, mai che ci sia da combattere o menare qualcuno...



    Questi i pensieri del guardiano, questi i sentimenti di Zubera.
    Il giovane Genin se ne stava in cima alle mura, come suo compito del resto, a scrutare silenzioso nell'attesa che qualcuno arrivasse presso il cancello; e fosse arrivato qualcuno, come da prassi, lui avrebbe preso le dovute precauzioni come da protocollo, e poi avrebbe agito di conseguenza in base alle risposte.
    Tutto questo, ovviamente se fosse arrivato qualcuno.

    Ma questo posto è una noia mortale e nessuno quindi ci vuole venire...



    Stavolta pensava ad alta voce, e proprio in quell'istante potè vedere una figura oscura che si avvicinava.
    Non appena il misterioso viaggiatore fu ai piedi delle mura, non lasciò a Zubera il tempo di fare domande che già aveva reso a parlare, rivelandosi una donna e una messaggera allo stesso tempo.

    CITAZIONE
    -Rivolgo i miei omaggi a voi. Porto un messaggio urgente per il nobile Shiltar Kaguya da parte dell'amministratore Yami Kabane di Oto.-

    Yami Kabane, mi vengono i brividi dall'eccitazione a quel nome...
    Come vorrei incontrarlo di nuovo, magari in circostanze un po' diverse da quelle dell'ultima volta...



    Scese dalle mura, fronteggiando la donna avvolta nel mantello. Il suo falso sorriso era facile da smascherare, come solito, ma era comunque un tentativo di approccio da arte di Zubera.
    Al fianco di lei un'altra figura, ma Zubera non diede molto peso al secondo individuo.

    Oh, la prego, non mi omaggi: mi fa quasi sembrare una brava persona.



    Il tonon scherzoso divenne poi più serio, seppure lo squallido sorriso rimaneva sul volto del guardiano.

    Dove l'ho già sentita questa voce?
    Chi se ne frega, non è importante...
    Piuttosto, deve essere importante il messaggio che costei serba per Shiltar...



    Aprì velocemente il cancello, mettendosi poi in parte e facendo un lieve inchino.
    Zubera sguainò allora il suo essere: gentile solo con donne e superiori; se entrambe, anche umile.

    Prego, mia signora. Credo di non doverle indicare la strada per l'Amministrazione, immagino che la conosca già.



    Edited by = Nightmare = - 10/10/2007, 21:39
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43338 views
  Share  
.