[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. = Nightmare =
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lord,if I'm an unbeliver,what do I believe?



    CITAZIONE
    -Devo dedurre dalle vostre parole che non lo siate, guardiano delle mura?-

    Dipende ovviamente da cosa volete credere che io sia,mia signora.



    CITAZIONE
    -Vi ringrazio della vostra cortesia, non lo dimenticherò.-

    Mi ritengo onorato di tale ringraziamento.



    Neanche il tempo di riflettere, neanche il tempo di ragionare, neanche il tempo per reagire.
    Il secondo ninja arrivato si rivelò essere un suo vecchio conoscente, uno di vecchia data al quale piaceva cacciarsi nei guai e poi venire rimproverato.

    Guarda guarda chi torna indietro...Raven.



    Un istante, un breve attimo; quello sguardo di quasi rimprovero di Zubera nei confronti dello studente durò quasi nulla, spezzato dall'arrivo di un altro ninja, stavolta dall'interno delle mura.
    Zubera sapeva benissimo di chi si trattava, la voce e il tono li aveva già sentiti prima d'ora, anche piuttosto recentemente e in quello stesso luogo.

    CITAZIONE

    ..Ben tornato, chissà dove sei stato, già dovevi uccidere un certo Otese; ma ce l'hai fatta? uhm..non hai ancora raggiunto il grado genin a quanto vedo, sai avrei una proposta da farti studentello. Visto che pochi giorni fa bramavi di uccidermi che ne dici di una sfida alla morte? spero tu non ti rimangi le minacche che pronunciati coraggioso ninja di kiri.


    Ishimaru Kaguya, un'altra delle numerose teste calde del villaggio della Nebbia. Il tono di sfida, l'umorismo che mutava in sarcasmo, le sue armi migliori le parole probabilmente; uno provocatorio come Zubera: ecco perchè il guardiano vedeva tanto di sé stesso in quel giovane Kaguya.
    Ecco perchè non lo poteva sopportare più di tanto.

    Tieni la tua biforcuta lingua dietro i denti, Ishimaru; queste parole non si addicono ad un ninja di Kiri, specialmente ad uno di clan nobile come il tuo.
    Se non sbaglio l'ultima volta che hai lanciato minacce, qualche tempo fa, non solo sei stato ripreso da Shiltar-sama, ma addirittura da Shinodari-san che si trovava cnhe lei qui, oltre che da tutti i presenti qui quel giorno.
    Immagino che tu sappia che io non ammetto battaglie all'interno delle mie mura, ma tuttavia non posso proibirti di sfidarlo all'esterno di esse, nonostante non sia molto contento di vedere due ninja dello stesso villaggio che combattono tra di loro all'ultimo sangue.
    E' vero, Raven sarà tornato a mani vuote, ma nonostante sia testardo non lo si può incolpare troppo, è ancora giovane e inesperto. Come te, avventato Ishimaru.
    Non vorrei sorprenderti di nuovo a minacciare così un tuo compaesano.
    Inoltre, non voglio avere troppi casini qui alle mura, Shiltar non è contento del mio operato, quindi cerca almeno di non rendermi le cose più complicate.

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43338 views
  Share  
.