[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,074
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato.

    CITAZIONE
    Casi


    Ancora tu!?




    Nell'attesa di Shiltar Kaguya,una nuova figura si avvicinò da me.Era quel Genin arrogante che un altro giorno portò qui un ninja otese,provocando così rabbia di Shiltar.Sapevo bene che prima o poi,il ragazzo arrogante si sarebbe fatto vivo,per vendicarsi.Ma questo era il momento più innopportuno.Tornato da un lungo viaggio,ero stanco e l'unica cosa che volevo era il mio comodo letto nella mia piccola casetta.Avevo appena sfidato un ninja assai più forte di me.Oltre essere uscito vivo da quel scontro,avrei potuto vincere,sè gli amministratori non si fossero messi di mezzo.
    Adesso,un altro ninja,abbastanza forte,voleva un scontro alla morte contro di me.Io volevo rifiutare quel scontro,troppo pericoloso per la mia vita,ma il mio orgoglio non me lo permise.Un maestro dell'Aikido,in quanto un arte marziale un pò differente dalle altre,avrebbe rifiutato,ma io ero ancora troppo giovane e lasciai i sentimenti prendere il sopravento.Dopo che Zubera finì di parlare,con un tono di voce molto calmo,risposi prima a Zubera:
    Da quando,Zubera,le mura sono diventate tue?
    Poi feci una pausa durante quale Zubera mi avrebbe potuto rispondere,per poi passare a Ishimaru:]Sai,Ishimaru,ho appena saputo di una tua vittoria in un scontro alla morte con un ragazzo della sabbia,guarda che caso!Sè non erro è pure un tuo parigrado!E adesso che ti è venuta tutta quella sicurezza?
    Sappi che anche sè sei molto pericoloso e questo lo so,il mio orgoglio non mi lascia rifiutare la tua proposta.Va bene accetto uno scontro mortale contro di te,lascia però che sia io a decidere il luogo del combattimento,ci stai?

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43338 views
  Share  
.