[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raiga~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Da quando,Zubera,le mura sono diventate tue?


    Le parole di Raven fece alterare in maniera considerevole il già abbastanza innervosito Zubera.
    Senza pensarci si avvicinò a lui, faccia a faccia, e prese a parlare con tono severo.

    Innanzitutto, ti ricordo che anche tu dovresti essere qui a guardia delle mura, visto che la memoria non mi inganna, mi ricordo ancora il giorno in cui ci venne affidato questo compito, e io lo sto portando avanti da solo!
    Pertanto considero le mura "mie" perchè sono sotto la mia responsabilità, e ti assicuro che non è facile gestirsi da soli! Ma meglio soli che con gente come te, Raven.



    Poco tempo dopo la ramanzina, Zubera potè notare che si stava avvicinando un individuo in uniforme, che il giovane Shinobi riconobbe poi come una delle guardie.
    Questa gli si avvicinò, porgendogli una lettera.
    CITAZIONE
    Faccio notare alle Guardia ed ai ninja di ronda sulle Mura che Kiri non è un porto di Mare; quindi, se un qualsiasi ospite, emissario, o quanto altro, desidera visitare il nostro villaggio, o comunque parlare con un determinato individuo della Nebbia, siete pregati di seguire alla lettera le regole che ordinano di disarmarlo prima del suo ingresso, a Kiri ci sono anche studenti ed elementi indifesi, oltre che i ninja.

    Shiltar Kaguya

    Ancora prima di leggerla Zubera sentiva puzza di guai, e solo dopo che l'ebbe letta potè constatare che era un avviso specifico per lui, seppure sul foglio non comparissero nomi.
    CITAZIONE

    "Ehi, ragazzo, ricorda che fra ninja di Kiri non si possono ammazzare qui alle Mura e, in generale, sarebbe meglio non si ammazzassero fra loro."


    Zubera guardò il guardiano andarsene verso l'Amministrazione, lasciando Zubera da solo con i due teppistelli.

    E' più facile a dirsi che a farsi, io posso impedire che questi combattano qui alle mura, ma non possono impedirglielo al di fuori del villaggio.



    Poi si rivolse ai due, sperando che lo avrebbero ascoltato.

    Sentite ragazzi, Raven, tu sei ancora uno studente: perchè non aspetti la promozione a Genin per sfidare Ishimaru? Così combatterete ad armi pari.
    E tu, Ishimaru, perchè non aspetti che Raven raggiunga il tuo stesso livello? Non è gratificante sconfiggere qualcuno più debole.

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43338 views
  Share  
.