[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " La storia è incominciata circa due mesi fa. Mi sono trasferito in quella che adesso è la mia residenza...era un rudere. Mi sono dato da fare per metterlo a posto; attualmente è " agibile". Tra le cianfrusaglie varie ho trovato un lettera di mio padre nella quale era citata la tua famiglia, nonchè la tua stessa persona. Essendo la mia famiglia composta esclusivamente da ninja, i legami con altre famiglie, che si sono formati con gli anni, sono soprattutto di lavoro. Eppure nella lettera si usava un tono così colloquiale che mi sono incuriosito. Così decisi di indagare a riguardo per scoprire se dei membri fossero ancora vivi. Riuscii a rintracciarti, tu che sembri l'unico rimasto in vita delle persone citate in quella lettera, e mi sono chiesto se non potesse essere interessante, nonchè utile, il nostro incontro...così ti ho mandato la lettera che ora stringi nel pugno."


    Terminai la mia breve esposizione dei fatti allo shinobi che così di buon grado mi stava seguendo verso il mio paese, non quello dei miei natali, ma l'unico che potevo chiamare casa. Naturalmente c'erano altre cose da dire, ma c'era tempo per i particolari. Yamashita mi camminava al fianco tranquillamente, almeno adesso che le mura di Kiri ci offrivano riparo e sicurezza...probabilmente per raggiungere Oto avremmo adottato ben altro tipo di marcia. Mentre ci avvicinavamo al luogo della nostra dipartita, le mura di Kiri si alzavano sempre di più davanti ai nostri occhi, fino a troneggiare sulle nostre esili figure. La buona guardia che mi aveva fatto passare, all'andata, sostava diligente il quel luogo ottemperando al suo dovere.Al suo fianco un suo collega.

    " Guardiano di kiri, ti avevo detto che ci saremmo rincontrati presto...chiediamo di uscire. Per quanto mi riguarda ho lasciato qui i miei effetti e gradirei riaverli indietro. Non vi dispiace se il ninja al mio fianco mi farà compagnia..."



    Edited by DioGeNe - 8/12/2007, 15:20
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43334 views
  Share  
.