[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raiga~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non aveva nemmeno finito di prendere fiato, che già qualcun altro stava arrivando; strano che in quei giorni Kiri fosse un così nevralgico centro di passaggio per vari ninja.
    Raven a quanto pareva non sembrava avere intenzione di compiere la sua parte, quindi toccò a Zubera farsi avanti; venendo loro incontro, fece parlare prima i due che si stavano avvicinando, una volta che gli si fossero trovati di fronte.
    CITAZIONE
    " Guardiano di kiri, ti avevo detto che ci saremmo rincontrati presto...chiediamo di uscire. Per quanto mi riguarda ho lasciato qui i miei effetti e gradirei riaverli indietro. Non vi dispiace se il ninja al mio fianco mi farà compagnia..."

    Evidentemente quelle parole dovevano essere riferite ad un precedente incontro con Raven, visto che Zubera era la prima volta che incontrava quei tizi.
    Senza proferir parola, andò un attimo in un cabinotto, che aveva la funzione più o meno di ripostiglio per atttrezzi di manutenzione, ma talvolta veniva adoperato come un piccolo magazzino per le provviste. Zubera ne estrasse un sacco, che ad ogni passo produceva un rumore metallico, simile al clangore di armi.
    Credo che questo sia tuo, ragazzo.
    E lo porse al giovane interlocutore.
    Il portone è ancora aperto, potete uscire quando siete pronti.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43334 views
  Share  
.