[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:-Suigetsu-:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo essere riuscito a fuggire dal paese del fuoco, con l'astuto precedente piano, arrivai finalmente al paese della nebbia. Poi dopo una lunga camminata giunsi alle mura del villaggio di Kiri. Non mi ci volle molto ad individuare il guardiano che di guardia alle mura, così si accorse della mia presenza.

    "Salve guardiano, io giungo qui come traditore del villaggio di Konoha, sono fuggito da lì perchè ho scoperto di avere delle parentele in questo villaggio."



    ALzai con la mano il coprifronte della foglia, che aveva una riga nel mezzo, lo avevo rigato con il mio kunai durante il viaggio.

    "Per informarla io ho tradito inizialmente Suna, per recarmi a Konoha, cercando di scoprire le mie vere origini, ma non trovai alcuna informazione. Successivamente scoprii che avevo delle parentele qui, nel villaggio di Kiri, così sono fuggito da Konoha."



    Mi fermai un attimo fissando il guardiano, che era concentrato sulle mie parole. E dopo aver ripreso fiato mi rivolsi nuovamente a lui.

    "Sono qui adesso per diventare un cittadino di Kiri. E dimostrerò di essere fedele a quest'ultimo, dando tutto me stesso per il suo bene."



    Ritornai a fiisare il guardiano, che adesso doveva prendere una decisione. Le mie parole erano vere, non gli avevo mentito, avrei dato tutto me stesso per il bene di questo villaggio. Ma adesso stava al guardiano decidere il da farsi.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43334 views
  Share  
.