[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raiga~
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Nuova situazione temporale, notte dopo l'uscita di Diogene e Firsterd

    Rispetto alle sere precedenti, quella era decisamente l'opposto. Non un'anima viva si avvicinava alle mura, e il vento portava con sè il silenzio e le ombre, che si allungavano mano a mano che il sole scompariva pigramente dietro alle montagne, al di là dell'orizzonte. Il freddo invernale iniziava a farsi più pungente, a tal punto che oramai aveva cominciato da pochi giorni a vestirsi con abiti più pesanti resistenti al freddo. Il cielo era sereno, almeno quello, e le stelle e i vari corpi celesti erano ben visibili e splendenti sopra il villaggio della Nebbia. Zubera girava avanati e indietro sulla guardiola per non farsi prendere dal freddo, sperando in qualcosa che lo distraesse da quel tormento.
    CITAZIONE
    "Salve guardiano, io giungo qui come traditore del villaggio di Konoha, sono fuggito da lì perchè ho scoperto di avere delle parentele in questo villaggio."

    Una voce richiamò la sua attenzione, infrangendo il silenzio notturno. Zubera si girò, e vide un ragazzo che impugnava il coprifronte rigato di Konoha, tenendolo rivolto al cielo per renderlo più visibile al guardiano.
    CITAZIONE
    "Per informarla io ho tradito inizialmente Suna, per recarmi a Konoha, cercando di scoprire le mie vere origini, ma non trovai alcuna informazione. Successivamente scoprii che avevo delle parentele qui, nel villaggio di Kiri, così sono fuggito da Konoha."

    Il giovane si dichiarava, con un tono che faceva sembrare la cosa assolutamente normale, come un traditore sia della Foglia che della Sabbia.
    Non sembrerebbe a vederlo...
    I pensieri del guardiano erano spaccati in due; da una parte, non gli importava che quel tipo entrasse nel suo villaggio per entrare a far parte della sua popolazione; dall'altro, non voleva che un traditore entrasse nel suo villaggio.
    Non è che sono molto favorevole a introdurre nel mio villaggio uno che ha tradito già altri due villaggi...Tuttavia, non posso lasciarti lì fuori, perchè non ne possiedo l'autorità. Ti farò entrare, ma prima dovrai dirmi il tuo nome.
    Così dicendo, scese con un balzo dalle mura, atterrando a pochi metri dal ragazzo. Mise mano alla Katana, sebbene intuiva che il ragazo non aveva intenzione di attaccarlo, ma Zubera era un tipo molto diffidente, forse il suo peggiore difetto era questo. Fece due passi verso lo sconosciuto, poi riprese a parlare.
    Prima di farti entrare dovrai dirmi il tuo nome. Io non posso far entrare degli sconosciuti.
    E attese una risposta.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43336 views
  Share  
.