[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ishimaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era mattina presto e mi dirigevo alle mura per uscire dal villaggio ed andare a Suna, ove si sarebbe tenuto il mio addestramento; l'addestramento era stato riconosciuto dagli amministratori del villaggio, ma per sicurezza avevo portato la lettera speditami da Shaina riguardante il mio primo allenamento.
    Arrivato nei pressi delle mura scorsi il genin che mi aveva insegnato le cose necessarie a passare l'esame per il grado genin: mi avvicinai a lui con la mia solita aria allegra, che ultimamente mi stava diventando sempre più familiare non avendo quindi più il bisogno di fingerla.


    "Buongiorno Zubera come stai? Hai visto... come ti avevo promesso sono venuto a trovarti! Devo recarmi a Suna per presentarmi ad un addestramento tenuto da Shaina Otori. Starò fuori lo stretto necessario all'allenamento dopodichè tornerò immediatamente. Questa è la lettera inviatami dalla sensei Suniana."


    Gli consegnai quindi la lettera, per poi attendere che me la restituisse insieme al permesso di lasciare il villaggio per qualche giorno.

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43334 views
  Share  
.