[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raiga~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Ok, io mi chiamo Suigetsu Kishuku. Sicuramente non avrai mai sentito il mio nome, e non mi aspetto affatto che tu lo conosca. Adesso potrei entrare? almeno vado subito all'amministrazione per farmi dare il coprifronte."

    E aveva ottenuto ciò che voleva. O per meglio dire, aveva ottenuto ciò che doveva ottenere. Infatti, ora che aveva saputo il nome del forestiero, tale Suigetsu Kishuku, poteva lascarlo entrare.

    D'accordo, ora puoi entrare. Non è che lo faccio per cattiveria, ma l'Amministrazione me lo impone da un po' di tempo oramai.

    E così gli permise di entrare, facendogli varcare la soglia del villaggio della Nebbia.

    [Il mattino seguente]



    La notte era stata tranquilla comeal solito; il mattino non si prospettava divesro, se noon per il fatto che c'era qualcosa in più: qualcuno oltre a Zubera.
    La notte passata a vegliare lo aveva stancato, tanto che stava con la testa appoggiata sulle braccia a fissare il sole che sorgeva pigramente. Sentì dei passi avvicinarsi, ma tutto quelo che potè fare fu starsene immobile e lasciare che fosse questo qualcuno a parlare per primo.
    CITAZIONE
    "Buongiorno Zubera come stai? Hai visto... come ti avevo promesso sono venuto a trovarti! Devo recarmi a Suna per presentarmi ad un addestramento tenuto da Shaina Otori. Starò fuori lo stretto necessario all'allenamento dopodichè tornerò immediatamente. Questa è la lettera inviatami dalla sensei Suniana."

    Quel nome lo fece drizzare in piedi.

    Shaina?


    Si girò verso il suo interlocutore; era Ishimaru, il ragazzo che aveva frequentato i corsi Genin sotto il suo insegnamento e che aveva incontrato poco tempo prima nella locanda del villaggio. Tutto sommato, un tipo a posto.
    Lesse rapidamente la lettera che gli era stata data, confermandone il permesso per uscire. Lo guardò per un attimo negli occhi, lo sguardo torvo come al solito, attraverso quelle pupille verdi e severe; poi, alla fine, aggiunse.

    Salutamela. Portale i miei omaggi, per favore.

    Poi, con un cenno della mano, gli fece segno che poteva proseguire, indicandogli l'uscita del villaggio.

    A presto, Ishimaru.


    CITAZIONE
    Per Suigetsu, se vuoi fare il post in cui entri con il permesso, puoi farlo tranquillamente, ma dato che ho fatto un salto temporale il mio Pg non ti risponderà. XP

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43334 views
  Share  
.