[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raiga~
        Like  
     
    .

    User deleted


    In quel momento giunse qualcuno di inaspettato alle mura; nazi, non era inaspettato. Era attendibile. La parlantina di Zubera aveva sortito il suo effetto, incuriosire il giovane studente Kiriano che aveva incontrato nella locanda. Evidentemente il suo modo ambiguo di parlare e il mistero che si celava dietro quelle parole avevano catturato la sua attenzione.
    CITAZIONE
    Tu sei Zubera, giusto? Come mi hai chiesto sono venuto...

    Il giovane che aveva incotrato alla locanda. Proprio lui, Yashi.
    CITAZIONE
    Allora? Perchè dovrei guardarmi le spalle da lui?

    Quel "lui" era la loro comune conoscenza, Apokalypse. Le parole di Zubera arrivarono atone, prive di espressività, ma conservavano tuttavia le sembianze di un avviso.

    Lui ti verrà a cercare; secondo le mie fonti, e le mie aspettative, conoscendolo, lui ti sfiderà in futuro, tra non molto. Potrei anche sbagliarmi, ma lui non è uno che si sofferma su questo tipo di decisioni: combatte e basta.

    Non ne pronunciò il nome. Pur non volendolo nominare, manteneva ancora il massimo rispetto di quando lo aveva sfidato un anno prima.

    E ora, se non hai altro di cui chiedermi, puoi andare.


    CITAZIONE
    L'utente Hohenheim ha portato a termine la sua fuga da Kiri. Pertanto lo dichiaro traditore del villaggio della Nebbia. Guardare alla pagina 122 per eventuali riferimenti e in Amministrazione.



    Edited by Raiga~ - 23/12/2007, 11:17
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43338 views
  Share  
.