[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    OT:Hai consumato troppi slot azione per il tuo grado:
    1)Pugno al volto
    2)Scatto verso di me
    3)L'azione dove cerchi di afferarmi
    Per non parlare che,ogni azione fatta con un filo,ti consumerà uno slot azione,ammeno che tu non possiedi l'abilità nel uso della corda...
    Perciò,io non calcolerò nella mia difesa,le azioni ritengo irregolari,da parte tua.

    Bene,l'azione stava iniziando.Era più forte di me,ma alcune strategie contro i più forti,sapevo usarle.Non me lo aspettavo nemmeno.Zac,ed ebbì un livido sulla guancia destra.Volai di alcuni metri all'indietro,procurandomi una medio-leggera sulla guancia e stordendomi leggermente.Ma non appena,capii di essere ancora presente,che feci una capriola all'indietro e portai le nostre distanze a 5mt.Il ragazzo della nebbia scattò verso di me,e cercò di afferarmi per il manico.Ovviamente,data la velocità assai più elevata,ci riuscì,ma non fece altro tranne strapparmi totalmente il manico.Ora,ero senza il manico.
    Era il mio turno di agire,Zubera rimaneva pericolosamente vicino a me,dovevo rendere tutto ciò,meno giocabile...
    Rapido composi i sigilli per effettuate la tecnica del velo di nebbia.
    SPOILER (click to view)
    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso )

    Ovviamente,era molto probabile,che ZUbera mi avrebbe seguito,ma sarei stato pronto in quel caso.Il tatto sviluppato,mi avrebbe permesso di sentire i movimenti della terra,e sarei stato pronto,ad effettuare un spostamento...
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.