[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raiga~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    « Parlato »
    « Pensato »
    Narrato

    Raven venne in primo luogo colpito da Zubera, ma poi fu abbastanza furbo da allontanarsi dal pericoloso e furioso guardiano. Zubera ripose nella tasca il filo senza curarsi di sistemarlo a dovere, anche perchè in quel momento non era la cosa a cui doveva dare la priorità. Mentre Zubera stava nuovamente per darsi da fare con il traditore, quest'ultimo utilizzò la tecnica del Velo di Nebbia, azzerando la visibilità nella zona. Probabilmente lo Shinretsu stava fermo, anche perchè Zubera se ne sarebbe subito accorto grazie al suo udito soprasviluppato.

    « Contro il Velo di Nebbia posso ben poco... »

    Ma non si scoraggiò; si mise a gambe piegate, rimanendo fermo nel punto in cui si trovava al momento dell'inizio della tecnica. Non aveva problemi ad aspettare lui. Intanto portò tra le mani il pesante fodero della Katana, con la Katana ancora al suo interno; l'avrebbe tirata fuori entro breve, perchè sapeva che quella situazione non poteva protrarsi troppo a lungo. E poi, probabilmente uno dei suoi due colleghi guardiani sarebbe venuto in suo aiuto, quindi le cose per Raven si sarebbero ulteriormente complicate.

    « Sappi che Hohenheim è riuscito a fuggire, Raven...ma nel tuo futuro più prossimo non vedo le possibilità che tu riesca a fare altrettanto. »

    CITAZIONE
    D'oh! Hai ragione, ho sbagliato nel conto delle azioni. Tuttavia non sono 5, ma 4, perchè l'ultima è variabile a seconda di quello che succedeva. Fatto sta che restano 4 e io ho sbagliato comunque. XD

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.