[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fasano
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    link della mia scheda...-OT: Mi sono permesso di sistemarti il link, Shiltar ^^


    Goku arrivò alle mura del grande villaggio.Un bel panorama si mise d'avanti ai suoi occhi.Il tutto era iniziato.Anche lui,come molti dei abitanti kiriani,decise di tradire il villaggio.Pochi giorni prima,in privato,si mise in contatto con il suo amico,Raven.Raven,voleva andare a Suna,mentre Goku,a Oto.Decise di iontraprendere un lungo viaggio,ma capì che il villaggio della nebbia,non era per niente la sua patria.Sapeva del pericolo della cosa,ma in 2,sarebbe stato più facile fuggire che in uno.
    Dall'interno,aprì il cancello ed netrò nella nebbia.Ovviamente,sè ci fosse stata qualche persona con l'udito migliorato,presente nella nebbia,questa avrebbe potuto sentirlo,ma non importava.Forse,o di certo,c'er anche Raven,lì nella nebbia,e si capiva,che la suddetta nebbia,era l'effetto di un ninjutsu.Era chiaro,inoltre,che c'era un nemico,in quell'area.Dovevamo confonderlo.Gioco di squadra prima di tutto.Rapido,compose i sigilli per effettuare un basilare ninjutsu.

    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13, Sennin 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    Avrebbe fatto 3 copie di se stesso,consumando così,un bassissimoper ciascuna copia.Subito dopo,Goku avrebbe corso assieme alle copie,alla cieca,in mezzo alla nebbia,provocando così il rumore.Tutto pur di salvare un amico,pure sacrificarsi.
    Tutto ciò per salvare Raven.Ovviamente,c'era il pericolo che il nemico presente nella nebbia,lo avrebbe ucciso,ma sapeva che Raven era più importante.
    D'altro canto,sè davvero il nemico,avrebbe abboccato all'esca,pensando che i passi di Goku,erano quelli del nemico che cercava.


    Edited by Shiltar Kaguya - 15/3/2008, 13:40
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.