[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Vagavo per le vie di kiri ancora diretto all’ospedale, avevo deciso di non compiere tuttavia la solita strada, stufo quel giorno tentavo di sprecar tempo impelagandomi per le viuzze del villaggio, già da tempo abbandonata la via principale e più rapida… così mi ritrovai improvvisamente a fiancheggiar le mura…

    Ah… siam messi bene, forse ho esagerato un po’!

    Già ero intento a ritrovare la strada maestra quando un fischi stridulo attirò la mia attenzione, proveniva al di fuori delle mura, al fischio seguirono delle grida…
    Quella parola, T R A D I M E N T O era per me inconcepibile. Più di una volta m’ero trovato a dissentire nell’ospitare traditori, ma questa volta avevo l’occasione di dar loro una lezione! Tradire il villaggio è contro ogni credo ninja e se un ninja non ha più un credo, non ha motivo di sopravvivere…
    Mi portai così sulle mura nella posizione che era solita essere occupata dalle guardie e m’affacciai ad osservare…

    ° ah… la tecnica del velo di nebbia… Bene, Bene…°
    Magan…


    Improvvisamente gl’occhi si tinsero d’un carminio colore e la proprietà di percepir l’energie vitali fu mia… potevo scorgere e vedere chiaramente oltre la nebbia, 3 uomini…
    Zubera con un kunai era immobile, la guardia di cui avevo riconosciuto la voce… dunque 2 dovevano essere i traditori!

    ° Bene, Bene… Peggio per loro… °

    Estratti 2 spiedi e concentrato un bassissimo per ciascun lancio, gl’avrei lanciati alternativamente prima a Raven poi all’altro ninja, entrambi diretti a perforare l’arteria principale del collo… che da medico conoscevo molto approfonditamente…
    Mentre creavo un illusione coprente, una delle sporgenze che solitamente si trovavano sulle mura, che mi permettesse qualora la tecnica del velo di nebbia fosse rilasciata di rimanere celato alla vista di chi si trovava sul campo…



    CITAZIONE
    Parametri
    Chakra 180+54 (30%derivante dall’attivazione MAgan) = 234-5(2 Bassissimi per i lanci)
    Chakra Rimanente- 229

    Slot Azione
    1-Lancio
    2-Lancio

    Tecnica Base- Attivazione MAgan
    Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare gli Occhi Demoniaci conta come Tecnica Base]

    Tecnica Bonus- illusione Coprente
    L'Illusione Coprente generata dall'attivazione di questa innata consiste in un costrutto illusorio, immobile ed il cui volume non ecceda quello umano moltiplicato per quattro. Il suo unico scopo è quello di fornire copertura al ninja che utilizza gli Occhi Demoniaci, ma non può essere spostato ne modificato, a meno che la tecnica non venga cessata o neutralizzata. Il suo raggio è di appena 10 metri dal portatore, e non possiede alcuna caratteristica se non quella visiva. Va perciò utilizzata con intelligenza.

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.