[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Ero nei guai.Certo,ero furbo,ma sè fosse arrivato tutto il villaggio alle mura in quel momento,mi sarei trovato in difficoltà.Non avevo speranze contro tutti il villaggio,ed ero inoltre certo che Zubera voleva fermarmi a tutti i costi.Chissà perchè tutto questo odio verso di me,decine di nebbiosi lasciavano il villaggio,e lui con me sè l'aveva presa,vabbè,dovevo riuscire a scappare.Feci un rapido spostamento a sinistra,per aggiungere ai passi del amico anche i miei passi,ma qui mi fermai,uno spiedo passò vicinissimo al mio collo,graffiandomelo e provocandomi in tal modo una ferita leggera,che andò ad aggiungersi a quella medio-leggera sulla mia guancia.Era in netto svantaggio,ma non era il tempo di cadere in disperazione.Non sapevo da dove fosse partito il lancio.Subito,rapido e veloce,composi i sigilli per effettuare la tecnica della moltiplicazione del corpo.
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13, Sennin 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    Creai 5 copie di me stesso,che seguendo il piano,si sono aggiunte a quelle di Goku.Era il tempo di iniziare a fare sul serio,sciolsi il velo di nebbia,e senza pensare alle conseguenze,scattai a sinistra,mentre Goku scattò a destra.[OT:Mi permetto di descrivere i suoi movimenti,in quanto è un amico che conosco in real,e che non possiede la connessione all'internet...L'azione è comunque quella di scattare]
    Ma avremmo utilizzato un stratagemma molto intelligente.In corsa,con 2 mie copie,al mio gruppo si sarebbero aggiunto 2 copie di Goku,mentre a Goku,in corsa,si sarebbero aggiunte 3 mie copie.Nessun guardiano,non poteva capire,quale fosse quello giusto,quale era quello vero e in che gruppo.
    Dopo questo miscuglio,e dato che le nostre posizioni di partenza erano relativamente vicine,io mi sarei trovato in corsa,con 4 copie di quali 2 di me e 2 di Goku,mentre lui si sarebbe ritrovato con 3 copie mie e con 1 sua.I gruppi formati da 4 ninja illusori e 1 reale,si sarebbero diretti nei versi opposti,sarebbe stato Zubera,a decidere dietro quale copia correre,mentre quale lasciare libera...Per migliorare la velocità,avrei concentrato un basso nelle gambe.

    SPOILER (click to view)
    Allora,come spiegato abbiamo formato 2 gruppi da 5 ninja,vanno in sensi opposti,deve decidere Zubera quale gruppo seguire,ma ricordatevi che non potete sapere in quale gruppo sono presente realmente...Buongioco.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.